Giovedì 31 maggio alle 20:30 si disputa Ascoli – Entella, match di ritorno dei playout del campionato di serie B.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Si parte dal pareggio a reti bianche maturato nel match di andata giocato a Chiavari.
Situazione di classifica e forma
Le due squadre hanno dimostrato, nel corso dell’intera stagione, grosse difficoltà in fase di costruzione del gioco e di finalizzazione. Anche nel match di andata i limiti tecnici sono parsi evidenti e il risultato a reti bianche è stata la conseguenza inevitabile dell’approccio conservativo di entrambe le formazioni.
Statistiche
I numeri delle due squadre ci descrivono una comune incapacità di costruire occasioni da gol (secondo e terzo peggior attacco del campionato, rispettivamente) ma anche un atteggiamento difensivo non sempre adeguato ed accorto (seconda peggior differenza reti del torneo per l’Ascoli) .
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nell’Ascoli out Cherubin, Favilli, Buzzegoli e Carpani, nell’Entella da verificare le condizioni di Ceccarelli.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Difficile immaginare una gara dagli elevati contenuti tecnici e dal ritmo forsennato. Ci attendiamo, anzi, un atteggiamento abbottonato sia da parte dell’Ascoli, al quale basterebbe anche un pareggio, sia dell’Entella, che potrebbe tentare il tutto per tutto col passare dei minuti.
Leggi tutti i pronostici di oggi