Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Ascoli – Crotone domenica 30 dicembre 2018

Pronostici calcio Serie B

Domenica 30 dicembre si disputa Ascoli – Crotone, gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno Ascoli e Crotone sono stati sconfitti per tre a zero: i marchigiani a Palermo, i calabresi in casa contro lo Spezia.

Situazione di classifica e forma

Dopo un eccellente periodo di forma che li ha portati ai margini della zona playoff, negli ultimi due mesi i padroni di casa hanno intrapreso una lenta e inesorabile discesa (una vittoria in sette gare disputate) che li ha riportati a metà classifica, ma con ancora cinque punti di vantaggio sulla zona playout.
Malissimo il Crotone, in crisi nera da inizio stagione ed in piena zona retrocessione. Mister Oddo, che non è riuscito in alcun modo a risollevare la squadra, ha rassegnato le dimissioni e ceduto il posto al rientrante Stroppa.

Statistiche

L’Ascoli ha grosse difficoltà ad andare in gol ma anche una difesa piuttosto solida, punto forte fino a questo momento della formazione di Vivarini, anche se in relatà i bianconeri subiscono gol da otto gare consecutive. In casa il rendimento è molto buono anche se i marchigiani sono reduci da due pareggi.
Ancora peggio il Crotone, che non vince da nove turni e subisce gol da ben quattordici partite consecutive. I pitagorici hanno enormi difficoltà ad andare in gol (solo il Cosenza ha segnato meno) ed in trasferta hanno il peggior rendimento del campionato, con soli tre punti conquistati su ventiquattro disponibili e sole tre reti segnate.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Al “Del Duca” va in scena lo scontro tra due squadre in crisi di gioco e di risultati. Gara fondamentale per il Crotone per cercare di uscire dalla zona retrocessione, ma l’Ascoli in casa ha fermato formazioni di ben più alto livello. Tralasciamo il risultato e puntiamo sull'”Under 2,5″.

Pronostico: Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version