Sabato 20 ottobre si disputa Ascoli – Carpi, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
20/10/2018, ore 15:00
Ascoli - Carpi
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno l’Ascoli è stato sconfitto dal Foggia per tre a due, mentre il Carpi è stato fermato sull’uno a uno in casa dal Cosenza.
Situazione di classifica e forma
Nonostante siano trascorse solamente 7 giornate, si delinea un campionato di sofferenza per Ascoli e Carpi. Le due squadre, divise da un solo punto (sei per i marchigiani, cinque per gli emiliani), stazionano in zona pericolo e quanto mostrato sinora lascia supporre che difficilmente una delle due potrà lasciare le sabbie mobili della lotta salvezza.
Statistiche
L’Ascoli ha un discreto ruolino di marcia interno, dove ha ottenuto un successo e due pareggi, realizzando due reti e subendone una. Complessivamente la formazione di Vivarini incontra grosse difficoltà ad andare in gol ma ha una fase difensiva comunque piuttosto solida.
Al contrario, il Carpi ha già subito tredici gol, dieci dei quali in trasferta, dove ha già incassato tre sconfitte, a fronte dell’unico successo ottenuto a Perugia. I biancorossi hanno segnato in sei delle sette gare disputate, ma hanno mantenuto la porta inviolata solo in una occasione.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nell’Ascoli out Ardemagni, Valentini, D’Elia e Valeau, nel Carpi assente Piu.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Scontro diretto molto delicato tra due squadre che hanno già molto da perdere. In quest’ottica ci attendiamo una gara bloccata, con poche occasioni da rete e puntiamo sul risultato under.