Pronostico Ascoli – Brescia venerdì 18 maggio

Pronostico Ascoli - Brescia

Venerdì 18 maggio alle 20:30 si gioca Ascoli – Brescia, valida per l’ultima giornata del campionato di serie B.

Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e tanto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornato e soprattutto vincente!

18/05/2018, ore 20:30

Pronostico Ascoli - Brescia venerdì 18 maggio 2018 Ascoli - Brescia Pronostico Ascoli - Brescia oggi

Analisi delle ultime partite

Ascoli reduce dalla fondamentale vittoria per uno a zero ottenuta a Pescara, Brescia superato in casa dalla capolista Empoli due a zero.

Situazione di classifica e forma

Grazie a cinque giornate senza sconfitta l’Ascoli è in zona playout, con la possibilità di salvarsi qualora dovesse sconfiggere il Brescia. I lombardi sopravanzano i marchigiani di due punti ma il recente rendimento è negativo: la vittoria manca da cinque turni. Non ha giovato l’arrivo in panchina di Pulga.

Statistiche

Per l’intero arco della stagione l’Ascoli ha avuto un attacco poco prolifico e una difesa balbettare (seconda peggior differenza reti del torneo) ma ciò non ha impedito ai bianconeri di arrivare all’ultima giornata con speranze intatte di salvarsi.
Il Brescia ha fondato le proprie ambizioni di salvezza sulla tenuta difensiva, anche se il reparto arretrato sta vivendo un periodo di crisi nera: dieci gol subiti nelle ultime quattro gare.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nell’Ascoli squalificato Bianchi, infortunati Addae, Clemenza, Lores Varela, Martinho, Carpani e Favilli. Nel Brescia fuori Furlan, da valutare le condizioni di Torregrossa.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Delicatissimo scontro diretto senza possibilità di sbagliare. Lieve preferenza per l’Ascoli per il buon momento di forma e per il fattore campo a favore.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5












Pubblicato il alle 17:44

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"