Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Ascoli – Benevento sabato 30 marzo 2019

Pronostici calcio Serie B

Sabato 30 marzo si disputa Ascoli – Benevento, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

L’Ascoli è reduce dal clamoroso cappotto subito a Lecce per sette a zero. Male anche il Benevento, superato in casa per tre a due dallo Spezia.

Situazione di classifica e forma

Continua la stagione altalenante dell’Ascoli, con la rovinosa sconfitta di Lecce che ha sancito ufficialmente l’inizio della crisi. I bianconeri, infatti, mancano l’appuntamento con la vittoria da ormai cinque giornate e hanno visto il proprio vantaggio sulla zona playout ridursi a quattro lunghezze.
Periodo nero anche per il Benevento, giunto alla terza sconfitta consecutiva dopo che un filotto di risultati positivi aveva portato i giallorossi a ridosso delle prime due posizioni.

Statistiche

L’Ascoli, dopo un inizio di stagione promettente dal punto di vista della solidità, ha visto sfaldarsi molte delle proprie certezze, con la difesa che ha incassato dodici gol nelle ultime cinque partite, risultando al momento la seconda peggiore del torneo. Buono il rendimento interno, con cinque vittorie e sei pareggi.
Il Benevento è squadra ben organizzata, dall’attacco non particolarmente prolifico ma dalla difesa piuttosto solida (la quarta migliore del campionato) sebbene subisca gol da cinque gare consecutive. Discreto il cammino fuori casa, dove i sanniti hanno ottenuto quattro successi subendo altrettante sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nell’Ascoli out Ninkovic, Addae e Beretta, Benevento che dovrà fare a meno di Volta.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Si prospetta un match acceso e combattuto tra Ascoli e Benevento, due formazioni che dovranno al più presto riprendere il cammino verso i propri obiettivi. La paura di perdere potrebbe giocare un brutto tiro ad entrambe le squadre, per questo puntiamo su un risultato “under 2,5”.

Pronostico: Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version