Venerdì 30 marzo si gioca Arzachena – Prato posticipo che chiude la trentatreesima giornata del Girone A di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 14:30.
30/03/2018, ore 14:30
Arzachena - Prato
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo impegno sostenuto in campionato l’Arzachena ha pareggiato (1 a 1) in trasferta contro il Cuneo.
Ultimo turno negativo per il Prato sconfitto (0 a 1) tra le mura amiche dalla Lucchese
Situazione di classifica e forma
I sardi sono quintultimi in classifica a + 6 dalla zona play out. I biancoverdi non vincono da 3 giornate (1 pareggio e 2 sconfitte).
I toscani sono mestamente ultimi in classifica e reduci da 2 sconfitte consecutive.
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con facilità, sono di conseguenza spesso over 2,5 (18 volte in 29 giornate di campionato) e hanno cammino altalenante tra le mura amiche (6 successi altrettante sconfitte e 3 pareggi).
Gli ospiti hanno la peggiore difesa del torneo (51 reti al passivo in 30 gare), segnano con il contagocce (24 reti all’attivo solo il Cuneo nel Girone A ha finora fatto peggio) e in questo campionato non hanno mai vinto in trasferta (4 pareggi e 10 sconfitte in 14 incontri).
I nostri consigli per scommesse vincenti
Arzachena di fronte ad occasione propizia per tornare alla vittoria e tenere a distanza di sicurezza la zona pericolosa. Prato con possibilità praticamente nulle di poter evitare i play out e atteso da impegno non semplice al “Bruno Nespoli”. Puntiamo sul segno 1.