Pronostico Arsenal – Tottenham Hotspur: Vero banco di prova per le due formazioni

Pronostico Arsenal - Tottenham Hotspur

Pronostico Arsenal-Tottenham. Partita valida per la 6° giornata di Premier League in programma domenica 26 settembre alle ore 17:30. Analisi, quote e scommesse.

26/09/2021, ore 17:30

Pronostico Arsenal - Tottenham Hotspur domenica 26 settembre 2021 Arsenal - Tottenham Hotspur Pronostico Arsenal - Tottenham Hotspur oggi

Analisi delle ultime partite

Arsenal che si conferma vincendo di misura sul campo del Burnley (0-1).

Tottenham spazzato via nel derby cittadino con il Chelsea giocato tra le mura amiche (0-3).

Situazione di classifica e forma

Gunners che risalgono leggermente grazie ai due successi di fila arrivati dopo i 3 ko iniziali, portandosi a ridosso di metà classifica (13°) con un ritardo di 3 lunghezze dalla zona europea.

Tottenham dopo i 3 successi è incappato in 2 sconfitte consecutive che lo attestano ora al 7° posto (-3 dalla zona Champions).

Statistiche

Arsenal in casa reduce dalla prima vittoria stagionale (1-0 al Norwich) per un totale di 3 punti in 2 gare interne (1 gol fatto, 2 subiti). Squadra ancora in difficoltà sottoporta con appena 2 reti realizzate in 5 incontri, peggior attacco insieme a Norwich e Wolves.

Spurs con un bottino identico fuori casa con 1 vittoria ed 1 sconfitta ed un totale di 3 gol fatti e 6 subiti.

Come vedere la partita in TV e streaming

Arsenal contro Tottenham che sarà possibile seguire solamente su Sky e precisamente sul canale 203 dedicato al calcio inglese. In alternativa via streaming utilizzando l’app SkyGo tramite pc, smartphone o tablet o anche per gli abbonati alla piattaforma NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Elneny e Xhaka.

Ospiti con i dubbi Lucas e Bergwijn.

Il nostro consiglio per Arsenal – Tottenham

Arsenal che sta piano piano risalendo la china dopo un avvio di campionato shock che li ha visti protagonisti di 3 sconfitte consecutive e neanche un gol all’attivo (mentre ben 9 al passivo). Arteta sta cercando di ritrovare la strada smarrita e l’ha fatto finora massimizzando il bottino disponibile (6 punti in 2 gare) anche se ad onor del vero contro formazioni di rango inferiore (Norwich e Burnley). Arriva perciò un vero banco di prova per i Gunners per capire a che punto sia la loro fase di “guarigione”.

Tottenham dal cammino inverso, dopo una partenza in settima marcia con 3 vittorie di fila tra cui quella con il Manchester City, sono incappati in 2 ko nelle scorse 2 giornate che li ha fatti scivolare dal primo al 7° posto. Nuno Espirito Santo come il suo collega sta riscontrando problemi nel creare e nel concretizzare sottoporta con un bottino misero di 3 reti in queste prime 5 giornate. Come detto non bene il rientro dalla sosta con 2 sconfitte entrambe arrivate con punteggi pesanti (doppio 3-0 contro Palace e Chelsea).

Derby tra i più sentiti in quel di Londra con una rivalità accesa e ormai storica. Entrambe poco soddisfatte da questo inizio di stagione, per un motivo o per un altro non si sono viste ancora le prestazioni sperate oltre a risultati al di sotto degli obiettivi prefissati. Arsenal che più di tutte non può essere contenta considerando un ciclo che sta continuando sempre con lo stesso tecnico da un anno e mezzo e che ancora non sembra decollare (due ottavi posti di fila). Tottenham che ha cambiato allenatore da 2 mesi si ritrova agli inizi di un percorso non semplice se confrontiamo la rosa delle prime 4 del campionato con quella degli Spurs. Sfida a nostro avviso molto equilibrata con il fattore campo che può spostare l’ago della bilancia dalla parte dei padroni di casa. Puntiamo così sulla doppia chance 1X unita in combo all’Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

BookmakerQuota
1,75► vedi
Eurobet1,73► vedi
Sisal Matchpoint1,71► vedi
SNAI1,70► vedi











Pubblicato il alle 21:33

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.