Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Arsenal – Newcastle United: Impegno da non sottovalutare per i Gunners


Pronostico Arsenal-Newcastle. Partita della 19° giornata di Premier League in programma lunedì 18 gennaio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Arsenal stoppato sullo 0-0 nel match casalingo contro il Crystal Palace.

Newcastle sconfitto fuori casa per 2-0 contro lo Sheffield United.

Situazione di classifica e forma

Gunners fermati sul pari dopo 3 vittorie di fila e stabili a metà classifica (11°).

Newcastle al 15° posto ma con un gap di vantaggio sulla terzultima abbastanza rassicurante (+7). I bianconeri non vincono però da 6 giornate (4 sconfitte, 2 pareggi).

Statistiche

Arsenal altalenante in casa dove ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte con 9 gol fatti e 11 subiti (rispettivamente 20 e 19 in totale).

Magpies finora poco brillanti in trasferta che li ha visti conquistare 8 punti in altrettante partite (2 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte). La formazione di Bruce segna poco e incassa con buona regolarità (18 fatti, 27 subiti).

Come vedere la partita in TV e streaming

Monday night della 19° giornata visibile in esclusiva sui canali SKY e che verrà trasmessa sul canale dedicato al calcio inglese Sky Sport Football (203) oltre che su Sky Sport Uno (201). Sarà possibile seguirla anche in streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Pablo Mari, ma con in dubbio Tierney e Gabriel.

Ospiti che non avranno Fraser, Shelvey, Fernandez, Saint-Maximin e Lascelles.

Il nostro consiglio per Arsenal – Newcastle

Arsenal che dopo un filotto di vittorie (3) assapora di nuovo un gusto amaro per aver sprecato un turno sulla carta agevole contro il meno quotato Crystal Palace. Gunners che, data la situazione di classifica, non possono permettersi troppi passi falsi se vogliono rientrare in corsa per un piazzamento nelle coppe europee (-8 dalla zona Champions).

Newcastle che sta vivendo un periodo di crisi che si tramuta con la sesta partita senza vittoria e una sconfitta contro lo Sheffield United, ancora a secco fino a quel momento, che deve far riflettere la compagine bianconera. La classifica ancora non è preoccupante, con 19 punti in 17 partite ed un margine di 7 lunghezze dalla terzultima possono ancora rimanere tranquilli ma c’è bisogno di non rimanere a guardare nelle prossime sfide se non si vuole essere risucchiati.

Arsenal che deve vincere a tutti i costi ma che sta facendo fatica tra le mura amiche, a vincere ma anche nell’andare a segno (9). Ospiti che vogliono reagire dopo l’ultimo ko deludente per cui si presentano alla sfida motivati e carichi. Ci aspettiamo un match dove i padroni di casa sono favoriti ma che troveranno diverse insidie tra sè e la vittoria. Considerando che il segno fisso in favore dei Gunners paga poco consigliamo la multigol casa 1 – 2 molto ben quotata.

Pronostico: Multigol squadra casa 1 - 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version