Pronostico Arsenal – Liverpool: Ghiotta chance per i Gunners

Pronostico Arsenal - Liverpool

Pronostico Arsenal – Liverpool. Partita valida per la semifinale di EFL Carabao Cup in programma giovedì 6 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

PARTITA RINVIATA CAUSA COVID A DATA DA DESTINARSI

06/01/2022, ore 20:45

Pronostico Arsenal - Liverpool giovedì  6 gennaio 2022 Arsenal - Liverpool Pronostico Arsenal - Liverpool oggi

Risultati delle ultime partite

Arsenal reduce dalla bella prova contro il City che li ha visti soccombere solo nel finale con il risultato di 2-1.

Liverpool che manca ancora i tre punti strappa un buon 2-2 sul campo del Chelsea.

Cammino in EFL cup

E’ andato liscio finora il cammino dei Gunners in coppa con 3 partite casalinghe che in ordine hanno dovuto affrontare Wimbledon (3-0), Leeds (2-0) e Sunderland ai quarti (5-1).

Liverpool che ha avuto la meglio abbastanza agevolmente di Norwich e Preston nei primi due turni rispettivamente con il risultato di 3-0 e 2-0. Ai quarti più complicata la gatta da pelare con la sfida interna contro il Leicester (3-3 nei 90 minuti) vinta solamente ai rigori.

Come vedere la partita in TV e streaming

Semifinale dall’Emirates che sarà visibile unicamente tramite piattaforma streaming DAZN che possiede in esclusiva i diritti della Carabao Cup.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Aubameyang, Thomas, Elneny, Pepe e Chambers.

Ospiti che non avranno Keita, Salah, Manè, Alisson, Matip, Thiago Alcantara, Firmino e Origi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Match che per l’Arsenal arriva in un buon momento nonostante la sconfitta contro il Manchester City, mister Arteta può ritenersi molto soddisfatto per i progressi che la sua squadra sta compiendo con importanti segnali giunti proprio dalla sfida contro i campioni in carica, dominati per un tempo. Sconfitta che interrompe 5 vittorie di fila tra campionato e coppa a testimonianza dell’ottimo stato di salute dei Gunners. A destare qualche grattacapo, oltre al covid, ci si mette la Coppa d’Africa che porterà via qualche pedina della rosa biancorossa.

Liverpool invece che manca il successo da 4 partite (3 pareggi, 1 sconfitta) e vuole tornare a sorridere nonostante le tante defezioni. Klopp in isolamento dopo esser stato riscontrato positivo al tampone dovrà fare a meno dei suoi due elementi chiave in partenza per la Coppa d’Africa (Salah e Manè) e fare la conta in avanti considerando l’assenza certa di Firmino e Origi.

Gara che arriva nel momento peggiore per il Liverpool decimato tra infortuni, covid e assenze forzate e che nel giro di 3 giorni si ritrova nuovamente a viaggiare verso Londra in un periodo già di per sè intasato di impegni. Arsenal invece rinvigorito dalla prova convincente contro il City e voglioso a riportare a casa un trofeo dopo un anno e mezzo complicato. Padroni di casa avanti nei pronostici per cui consigliamo la doppia chance 1X accoppiata all’under 4,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 4,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,55► vedi
1,53► vedi
SNAI1,53► vedi
Eurobet1,51► vedi











Pubblicato il alle 00:08

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.