Pronostico Arsenal – Leicester City: Gara vivace dall’Emirates Stadium – VINTA

Pronostico Arsenal - Leicester City

Pronostico Arsenal-Leicester. Partita della 34° giornata di Premier League in programma martedì 7 luglio alle ore 21:15. Analisi, quote e scommesse.

07/07/2020, ore 21:15

Pronostico Arsenal - Leicester City martedì  7 luglio 2020 Arsenal - Leicester City Pronostico Arsenal - Leicester City oggi

Analisi delle ultime partite

Continua la marcia dell’Arsenal che vince sul difficilissimo campo del Wolverhampton con il risultato di 2 a 0. Leicester che finalmente torna al successo con un rotondo 3 a 0 ai danni del Crystal Palace.

Come vedere la partita in TV e streaming

Partita che sarà possibile vederla su SKY che la trasmetterà in esclusiva sul canale 203 Sky Sport Football, visibile anche sulla piattaforma streaming SKYGO su tablet, cellulare o PC. In aggiunta sempre in via streaming sarà possibile vederla su NOWTV.

Situazione di classifica e forma

Arsenal alla terza vittoria consecutiva sale in 7° posizione in piena zona europea e si avvicina a 3 punti dal sesto posto. Difficile pensare ad una posizione Champions con il Chelsea distante 8 lunghezze.

Leicester che torna a vincere dopo le 3 partite post-Covid senza trionfo e cerca di rispondere alle rivali per la Champions, sono ora terzi a +3 dal Man United quinto.

Statistiche

Arsenal reduce da 4 vittorie di fila tra le mura amiche dove vanta il 6° rendimento complessivo con 8 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Gunners che si confermano formazione dal calcio propositivo, infatti segnano e incassano con regolarità (49 gol fatti, 41 subiti).

Leicester che non vincono fuori casa da 5 trasferte (2 pareggi e 3 sconfitte) con il 6° rendimento esterno grazie a 24 punti conquistati in 16 gare (7 vittorie, 3 pareggi, 6 sconfitte). Foxes che vantano una difesa solida (31 gol subiti e 2° miglior retroguardia) e hanno attacco prolifico con 63 reti realizzate.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che rinunciano a Martinelli, Chambers, Pablo Mari e Leno mentre rimane incerta la presenza di Ozil.

Ospiti senza Pereira e Amartey.

Probabili formazioni

Arsenal (3-4-3): Martinez; Mustafi, Luiz, Kolasinac; Bellerin, Xhaka, Ceballos, Tierney; Pépé, Lacazette, Aubameyang.

Leicester (4-1-4-1): Schmeichel; Justin, Evans, Soyuncu, Chilwel; Ndidi; Ayoze, Maddison, Tielemans, Barnes; Vardy.

Il nostro consiglio per Arsenal – Leicester

Sembra cominciare a dare i primi frutti la cura Arteta subentrato alla fine del mese di dicembre con tutti gli scetticismi del caso per essere un allenatore esordiente, ed ora alla terza vittoria di fila (4 con la Fa Cup) e con una formazione che mostra i primi progressi tangibili. Davvero positivo il trend delle ultime 3 gare tutte vinte in cui hanno ritrovato la via del gol con grande frequenza (8 reti) e mantenuto la porta inviolata. Con questi buoni risultati sono peraltro tornati prepotentemente in corsa per un posto in Europa League, obiettivo che sembrava sfumato fino a un paio di settimane fa.

Leicester che dopo una ripartenza molto complicata coincisa con 2 pareggi e una sconfitta ed una difficoltà nel creare occasioni da gol, sono riusciti a ritrovare il successo mettendo a segno 3 punti pesantissimi nella corsa ad un posto Champions League. Le inseguitrici sembrano non voler interrompere il cammino, servirà il massimo dai ragazzi di Rodgers per mantenere lontano il Manchester United (3 vittorie ed un pari) attualmente prima esclusa dalla qualificazione alla massima competizione europea. Foxes che si affidano al solito Vardy sempre più capocannoniere del torneo con 21 reti e tornato al gol dopo esser rimasto a secco nelle prime uscite post-Covid.

Ci aspettiamo un incontro divertente tra due formazioni che vantano molta qualità negli interpreti offensivi, entrambe con il desiderio di portare a casa il bottino pieno e continuare a cavalcare i rispettivi obiettivi. Siamo dell’idea che nessuna delle due tirerà facilmente i remi in barca per cui sconsigliamo segni fissi e caldeggiamo l’esito Gol in vista di un match vivace ed imprevedibile.  

 

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,61► vedi
1,6► vedi
1,6► vedi
1,58► vedi











Pubblicato il alle 11:58


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.