Pronostico Arsenal-Crystal Palace. Partita valida per l’8° giornata di Premier League in programma lunedì 18 ottobre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Arsenal fermato sullo 0-0 nella trasferta delicata di Brighton.
Crystal Palace reduce dal 2-2 interno contro il Leicester.
Situazione di classifica e forma
Gunners in super rimonta dopo l’avvio shock con 3 sconfitte, ha infatti ottenuto 10 punti nelle ultime 4 giornate risalendo dal fondo alla 10° posizione.
Crystal Palace più a singhiozzo si ritrova con 7 punti al 14° posto (1 vittoria, 4 pareggi e 2 sconfitte) ed un vantaggio di 4 lunghezze dalla terzultima.
Statistiche
Arsenal che in casa ha vinto 2 partite su 3 portandosi via 6 punti in totale grazie a 4 gol fatti e 3 subiti. In generale poco prolifici sottoporta con 5 reti finora (3 solo nell’ultima gara) mentre hanno incassato 10 gol in queste prime 7 giornate.
Eagles sfortunati in trasferta con il calendario hanno fino a questo momento ottenuto un pareggio e 2 sconfitte (Chelsea e Liverpool) segnando 2 gol e subendone 8 (rispettivamente 8 e 11 in totale).
Come vedere la partita in TV e streaming
Monday night da non perdere che sarà trasmesso sulle reti Sky, canale 203 del satellite. L’alternativa via streaming è l’app SkyGo tramite pc, smartphone e/o tablet o anche NowTv per gli abbonati alla piattaforma.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Xhaka.
Ospiti che non avranno Ferguson ed Eze.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sembra tornato il sereno in casa Arsenal dopo un avvio sconcertante che aveva gettato forti ombre sull’operato di Arteta. Come si suol dire nel gergo calcistico “non erano brocchi prima e non sono fenomeni ora” ma la reazione importante della formazione biancorossa con 3 successi di fila, tra cui quello importante nel derby sentitissimo con il Tottenham, ed il pareggio sul difficile campo della rivelazione Brighton hanno ridato entusiasmo e speranze per una stagione che sta diventando interessante. E’ d’obbligo tornare in Europa sperando di poterlo fare dalla porta principale con il 4° posto distante appena 4 lunghezze.
Crystal Palace del nuovo corso Vieira che è in costruzione e per ora sta viaggiando su medie “decenti” (un punto a partita) ed un vantaggio sulla zona retrocessione che può rassicurarli (+4). Vittoria che manca da 3 partite con una sconfitta e 2 pareggi consecutivi nelle ultime 2 giornate, entrambe in casa, che confermano la necessità di lavorare ancora più sodo per il gruppo guidato dall’ex giocatore di Inter e Juve. Ancora a secco di successi lontano da Selhurst Park con il solo punto conquistato sul campo del West Ham.
Monday night che entrambe devono vincere per muovere una classifica non soddisfacente e portarsi avanti verso i rispettivi obiettivi. Arsenal in un buon momento vuole provare a confermare quanto visto di buono di recente e avvicinare la zona europea sfruttando il fattore campo. Crystal Palace tra alti e bassi è ancora alla ricerca di un’identità precisa ma non può permettersi di perdere altri punti per strada. Esito non scontato nonostante i favori del pronostico per i Gunners che ci arrivano meglio e che quindi ci fa propendere per la doppia chance 1X in combo con l’under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi