Pronostico Arsenal – Crystal Palace: Gunners che non vogliono fermarsi sul più bello

Pronostico Arsenal - Crystal Palace

Pronostico Arsenal-Crystal Palace. Partita della 18° giornata di Premier League in programma giovedì 14 gennaio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

14/01/2021, ore 21:00

Pronostico Arsenal - Crystal Palace giovedì 14 gennaio 2021 Arsenal - Crystal Palace Pronostico Arsenal - Crystal Palace oggi

Analisi delle ultime partite

Arsenal che vince la sua terza di fila (0-4 al Wba) e torna a rifiatare. In Fa cup invece arriva, seppur sofferta, la vittoria ai supplementari ai danni del Newcastle (2-0).

Crystal Palace che senza strafare torna alla vittoria nella gara interna contro lo Sheffield United (2-0). Nel week end impegno in Fa cup che li ha visti perdere sul campo del Wolves (1-0).

Situazione di classifica e forma

Arsenal che risale a metà classifica allungando a +12 dalla terzultima e avvicinandosi alla zona Europa League (-6). Arteta ed i suoi reduci da tre vittorie di fila in campionato, 4 compresa quella in coppa.

Crystal Palace staccati di un punto dai rivali si ritrovano in 13° posizione ma con un gap rassicurante dalla salvezza (+11) e tornano al successo dopo un digiuno prolungato.

Statistiche

Gunners tra le mura amiche ancora a rilento con un bottino di appena 10 punti in 8 gare (3 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte). Arsenal che per qualità individuale segna con il contagocce (20 fatti, 14° attacco) e subisce con parsimonia (19 incassati, 5° difesa).

Crystal Palace dal discreto profitto esterno (10 punti in 8 trasferte) dove vanta 3 successi, 1 pareggio e 4 sconfitte con 11 gol all’attivo e 14 al passivo (22 fatti e 29 subiti in totale).

Come vedere la partita in TV e streaming

Posticipo della 18° giornata visibile in esclusiva sui canali SKY e che verrà trasmessa sul canale dedicato al calcio inglese Sky Sport Football (203) oltre che su Sky Sport Uno (201). Sarà possibile seguirla anche in streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con in dubbio Gabriel e Thomas.

Ospiti senza Cahill, Schlupp, Ferguson, Dann, Sakho e Wickham.

Il nostro consiglio per Arsenal – Crystal Palace

Arsenal che sta risalendo la china dopo il periodo nero vissuto a cavallo tra ottobre e novembre dove era scesa fino alla 15° posizione a +3 dalla zona retrocessione. Sembra tutta un’altra storia adesso, con i ragazzi di Arteta in grado di centrare 3 vittorie di fila e grazie alla scintilla scoccata nel derby contro il Chelsea (vittoria per 3-1) pensano di aver trovato la svolta della propria stagione. Gunners che devono però continuare a macinare punti per rientrare in corsa per piazzamenti degni di nota in zona europea con la Champions distante 6 lunghezze.

Crystal Palace che grazie al successo contro lo Sheffield United scaccia la crisi e torna alla vittoria dopo una striscia di 5 gare senza i tre punti (3 pareggi, 2 sconfitte). Roy Hodgson che dopo le tante stagioni alla guida del club dovrà essere bravo a mantenere alti gli stimoli e a dare nuove motivazioni ai suoi giocatori che sembravano in difficoltà nelle ultime giornate. Al momento però possono sorridere guardando al distacco dalla zona retrocessione (11 punti).

Per i padroni di casa si prospetta una sfida insidiosa contro una compagine brava a chiudersi e a ripartire negli spazi a campo aperto. Arsenal che dovrà essere concreto ed invertire una tendenza che li vede poco prolifici all’Emirates (10 gol in 8 partite) in un momento chiave della sua stagione. Ospiti che proveranno a dare filo da torcere ai rivali ma che vediamo sfavoriti in questo momento di forte ripresa dei Gunners. Puntiamo perciò sulla vittoria casalinga di Aubameyang e compagni.

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,56► vedi
NetBet1,55► vedi
1,55► vedi
1,53► vedi











Pubblicato il alle 23:01


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.