Pronostico Arsenal – Chelsea: Blues, occasione ghiotta! – VINTA

Pronostico Arsenal - Chelsea

Pronostico Arsenal-Chelsea. Partita valida per la 2° giornata di Premier League in programma domenica 22 agosto alle ore 17:30. Analisi, quote e scommesse.

22/08/2021, ore 17:30

Pronostico Arsenal - Chelsea domenica 22 agosto 2021 Arsenal - Chelsea Pronostico Arsenal - Chelsea oggi

Analisi delle prima giornata 

Debutto da dimenticare per l’Arsenal che nel derby cittadino con la neopromossa Brentford cade 2-0 sul campo rivale.

Chelsea senza troppo affanno travolge 3-0 il Crystal Palace nel match di Stamford Bridge. A segno Marcos Alonso su punizione, Pulisic e Chalobah.

Come vedere la partita in TV e streaming

Big match della seconda giornata di Premier League che sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Football, il canale dedicato al calcio inglese. Si potrà inoltre seguire la gara anche in streaming utilizzando l’app SkyGo tramite pc, smartphone o tablet.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Gabriel, Nketiah e Thomas oltre alle probabili assenze di Aubameyang e Lacazette.

Ospiti senza Ziyech e Kantè mentre è stato aggregato al gruppo Romelu Lukaku.

Il nostro consiglio per Arsenal – Chelsea

Arsenal tornato a mani vuote dalla sfida inaugurale di questa edizione della Premier League (2-0) con un ko inaspettato sul campo dei rivali cittadini del Brentford, di nuovo in massima divisione dopo 74 anni. Risultato bugiardo però quello arrivato al termine dei 90 minuti con i ragazzi di Arteta, orfani di pezzi grossi come Lacazette ed Aubameyang, che hanno dominato in lungo ed in largo il gioco come testimoniano i 22 tiri complessivi realizzati (contro gli 8 avversari) ed il 65% di possesso palla. Si è sentita la mancanza di concretezza là davanti e soprattutto l’assenza di qualche pedina dal mercato che potrebbe far fare ulteriore salto di qualità ad una squadra al momento lontana dalla top 4 come valori.

Chelsea che continua a brillare e, dopo il successo in Supercoppa Europea, bissa andando a centrare 3 punti agevoli nel derby cittadino con il Crystal Palace (3-0). Blues che in settimana hanno riabbracciato Lukaku che ha dovuto sottostare alla quarantena obbligatoria di 5 giorni come da regole del governo inglese. Con un “Big Rom” in più è ufficialmente aperta la caccia al titolo, con il successo che manca dalla stagione 2016-17 targata Antonio Conte.

Sfida molto attesa in città per la grande rivalità tra i due club più titolati di Londra. Situazione agli antipodi per le due squadre, da una parte il Chelsea fresco campione d’Europa che viaggia a vele spiegate verso nuovi potenziali trionfi futuri, dall’altra un Arsenal lontano dai fasti migliori e costretto a ricucire un gap che al momento risulta ampio. Gunners che sembrano un cantiere aperto vivono alcune situazioni di mercato intricate e ancora da definire, con Aubameyang e Lacazette sul piede di partenza. Favori del pronostico dalla parte dei Blues che però non devono abbassare la guardia trattandosi di un derby all’Emirates. Consigliamo perciò la doppia chance out X2 accoppiata all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Better Lottomatica1,58► vedi
SNAI1,57► vedi
1,55► vedi
Eurobet1,55► vedi











Pubblicato il alle 21:48


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.