Lunedì 12 marzo 2018 si gioca Arka – Termalica, posticipo della ventisettesima giornata di Ekstraklasa. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno avaro di soddisfazioni per l’Arka che ha perso (1 a 2) in trasferta contro il Cracovia.
Male anche il Termalica reduce da una sconfitta casalinga (1 a 2) subita contro il Plock.
Situazione di classifica e forma
L’Arka è decimo in classifica, in ritardo di 4 lunghezze dal treno che porta ai play off per il titolo di Campione di Polonia. Sta vivendo un momento difficile, non vince in campionato da 5 turni (2 sconfitte e 3 pareggi).
Termalica penultimo, in crisi sotto l’aspetto del gioco e dei risultati (1 vittoria, un pari e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate).
Statistiche
I padroni di casa sono la squadra più Under 2,5 del torneo (17 volte su 26), incassano gol con parsimonia e hanno il punto debole in un attacco che segna con il contagocce. Discreto il rendimento interno con 21 punti raccolti in 13 incontri.
Gli ospiti hanno la peggiore difesa dell’Estraklasa (43 reti al passivo primato negativo che condividono con lo Slask), faticano sotto porta avversaria e hanno cammino pessimo in trasferta (7 punti raccolti in 13 partite).
I nostri consigli per scommesse vincenti
L’Arka vincendo ha ancora qualche chance di poter partecipare ai play off scudetto. Termalica già con la testa ai play out dove si giocherà la permanenza nel massimo campionato. Puntiamo decisi sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi