Lunedì 18 marzo si disputa Aris – Apollon, posticipo che chiude la venticinquesima giornata della Super League greca. Calcio d’inizio alle ore 18:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno l’Aris ha subito una sonora sconfitta per quattro a uno in casa dell’Olympiakos, mentre l’Apollon Smyrnis ha ottenuto un punto, pareggiando a reti bianche in casa contro l’OFI.
Situazione di classifica e forma
L’Aris è protagonista di una stagione eccellente, con i gialloneri in quinta posizione, alle spalle dell’Atromitos e in lotta con il Panathinaikos. Matilla e compagni sono usciti con quattro punti dal trittico terribile contro PAOK, AEK e Olympiakos.
Continua, invece, il calvario dell’Apollon, ultimo in classifica, col pareggio con l’OFI, giunto dopo tre sconfitte, che nulla ha aggiunto ad una situazione ormai disperata.
b>Statistiche
Le statistiche dell’Aris rispecchiano la posizione in classifica della formazione di Savvas Pantelidis, che segna con difficoltà (sesto attacco del campionato) ma ha un pacchetto arretrato piuttosto solido (settima miglior difesa). Buono il rendimento interno, con sei vittorie arrivate al “Kleanthis Vikelidis” a fronte di tre sconfitte.
Impietosi i numeri dell’Apollon, ultimo per numero di vittorie e gol segnati, primo nella graduatoria del maggior numero di sconfitte e di gol subiti. Malissimo, inevitabilmente, il rendimento esterno, con appena quattro punti conquistati in dodici gare giocate.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Match che non si prospetta certamente spettacolare, con l’Aris che cercherà di portare il risultato subito dalla sua parte, di fronte ad un avversario demotivato e dai mezzi tecnici limitatissimi.
Leggi tutti i pronostici di oggi