Sabato 16 giugno si gioca Argentina – Islanda gara del Gruppo D della prima fase dei Mondiali di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e tanto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornato e soprattutto vincente!
Come sono arrivate al Mondiale di Russia 2018
Qualificazione a Russia 2018 con qualche patema d’animo di troppo per l’Argentina capace di strappare il pass per la fase finale del mondiale solo all’ultima giornata del girone sudamericano grazie alla vittoria in trasferta per 3 a 1 ai danni dell’Ecuador (Messi grande protagonista autore di tutte e tre le reti)
L’Islanda ha vinto il suo girone di qualificazione finendo davanti a nazionali più accreditate come Croazia e Ucraina. Cammino estremamente positivo per gli “Strákarnir Okkar” (con 7 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) che per la prima volta nella loro storia parteciperanno ad un mondiale..
Statistiche
La Nazionale argentina conta 17 presenze (in 20 edizioni) nel campionato del Mondo. Ricco il palmares dell’Albiceleste con due vittorie nell’edizione del 1978 tra le mura amiche e nel 1986 in Messico e tre finali perse, l’ultima 4 anni fa in Brasile contro la Germania.
L’Islanda è al debutto in una fase finale del Campionato del Mondo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Argentina per qualità è tra le primissime realtà di questo mondiale. L’Islanda sogna di intraprendere un cammino simile a quello fatto negli Europei del 2016 dove sorprendentemente arrivo ai quarti di finale. In questa sfida vediamo largamente favoriti Messi e compagni. Puntiamo sulla combo 1 + over 1,5
.
Leggi tutti i pronostici di oggi