Lunedì 19 novembre si gioca Arezzo – Carrarese posticipo della dodicesima giornata del Girone A di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
L’ Arezzo viene dal pareggio esterno per 2 a 2 contro il Novara.
Colpo grosso della Carrarese nell’ultimo impegno di campionato con la vittoria esterna per 3 a 2 ai danni dell’ Alessandria.
Situazione di classifica e forma
Entrambe le squadre sono seconde in classifica a due lunghezze dalla capolista Piacenza. I padroni di casa sono reduci da due successi consecutivi in campionato. Gli ospiti sono in serie utile da 5 turni (2 vittorie e 3 pareggi).
Statistiche
L’ Arezzo vanta difesa tra le meno battute del girone (7 reti al passivo), attacco discreto (13 reti all’attivo) ed è imbattuto tra le mura amiche dove conta quattro vittorie ed un pareggio in cinque gare.
La Carrarese incassa facilmente gol e vanta il miglior attacco del campionato (17 reti al passivo e 28 all’attivo), è la squadra più over 2,5 del girone (10 volte in 11 giornate) e ha rendimento altalenante in trasferta (2 vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte).
Scontri diretti
Nel computo degli scontri diretti è in vantaggio l’Arezzo con 4 successi contro uno della Carrarese, 2 i pareggi in 7 partite.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Derby toscano di altissima classifica questo in programma allo “Stadio Euronics”. Chi vince manda un segnale forte e chiaro al campionato. Arezzo favorito dal fattore campo ma Carrarese con le carte in regola per uscire indenne dalla contesa. Gara che prevediamo movimentata e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi