Lunedì 25 giugno si gioca Arabia Saudita – Egitto gara valida per il Gruppo A della fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 16:00.
Analisi delle ultime partite
Mondiale avaro di soddisfazioni finora per l’Arabia Saudita, sconfitta per 5 a 0 nella partita d’esordio contro la Russia e per 1 a 0 nella seconda gara dall’Uruguay.
Identica situazione per l’Egitto, battuto nella prima partita del girone per 1 a 0 dall’Uruguay e poi in quella successiva per 3 a 1 dalla Russia.
Situazione di classifica
L’Arabia Saudita e l’Egitto non hanno ancora raccolto punti in questo mondiale e sono matematicamente fuori dalla lotta per il passaggio agli ottavi di finale.
Statistiche
L’Arabia Saudita incassa reti con facilità (6 reti al passivo in 2 gare) e non ha ancora trovato la via del gol in questo mondiale.
L’Egitto ha subito gol in entrambe le gare giocate (4 in totale) e ha realizzato solo 1 rete peraltro su calcio di rigore.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Arabia saudita che dovrà rinunciare a Al Jassam infortunati.
L’Egitto non lamenta defezioni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Terza ed ultima gara a Russia 2018 per l’Arabia Saudita e l’Egitto, una sfida che vale poco ai fini della classifica, ma nessuno vuole fare brutta figura nella kermesse mondiale e per questo ci aspettiamo comunque una partita vera e senza esclusione di colpi. Per quanto si è visto finora l’Egitto è nel complesso squadra superiore all’Arabia Saudita, ma restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 che uniamo all’esito gol per una combo dalla quota decisamente interessante.
Leggi tutti i pronostici di oggi