Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Antwerp – Seraing: Grat Old che vogliono continuare a sognare – VINTA

pronostici calcio belgio pro league

Pronostico Antwerp – Seraing. Venerdì 16 settembre si gioca Antwerp-Seraing anticipo della nona giornata di Jupiler Pro League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Risultati delle ultime partite

Antwerp reduce dalla vittoria esterna per 2 a 0 contro il Cercle Brugge.

Seraing che viene dalla sconfitta interna per 2 a 0 contro il Club Brugge.

Situazione di classifica e forma

Antwerp che comanda la classifica con 24 punti, +5 dal Genk. Biancorossi all’ottavo successo consecutivo.

Seraing terzultimo in classifica ed in piena zona retrocessione. Periodo di forma altalenante per i rossoneri con 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

L’Antwerp ha la miglior difesa di tutta la massima divisione (5 gol subiti), ha attacco prolifico (19 realizzazioni, solo il Genk con 21 ha saputo far meglio) ed ha rendimento netto in casa con 12 punti conquistati.

Per il Seraing 16 reti al passivo e 7 all’attivo. Rossoneri dall’andamento senza mezze misure in trasferte dove conta 2 vittorie e altrettante sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con i dubbi relativi a Balikwisha, Engels e Frey non al meglio.

Ospiti che dovranno rinunciare a Kilota e D’Onofrio infortunati.

Il nostro pronostico

L’Antwerp ha fatto bottino pieno nella trasferta di Brugge contro il Cercle Brugge. Continua inesorabile la marcia dei Great Old, avvio di campionato davvero sorprendente per gli uomini di mister van Bommel con 8 vittorie consecutive. A sorprendere maggiormente però è l’equilibrio tattico dei biancorossi, bene a livello difensivo dove concede poco o nulla agli avversari, ottima la costruzione e la concretezza sotto porta.

Il Seirang invece è uscito malconcio dal match contro il Club Brugge, sconfitta per 2 a 0. Rossoneri che faticano a trovare una certa continuità di risultati, in queste prime 8 giornate di campionato non hanno fatto registrare neanche un pareggio (2 vittorie e 6 sconfitte). Avrà tanto lavoro da fare mister Garcia per correggere qualcosa a livello tattico, difesa ai limiti dell’imbarazzante, manovra lenta e di facile lettura e attacco sterile che fatica a trovare la via della rete.

Match sulla carta senza storia quello che andrà in scena al Bosuilstadion. Antwerp in un momento davvero straordinario, Seraing con possibilità minime di uscire indenne dalla sfida. Puntiamo sulla vittoria della squadra di casa unita in combo all’Over 1,5. 

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version