Venerdì 9 novembre si gioca Antwerp–Oostende anticipo della quindicesima giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno in programma? Allora vai sulla nostra pagina dei pronostici di oggi, troverai analisi di singole gare e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
09/11/2018, ore 20:30
Antwerp - Oostende
Analisi delle ultime partite
Antwerp corsaro nell’ultima gara di campionato, i biancorossi hanno vinto per 2 a 0 in trasferta contro lo Standard Liegi.
Positivo l’ultimo turno di campionato anche per l’Oostende vittorioso in casa per 2 a 1 contro lo Charleroi.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono terzi in classifica in piena zona Play-Off. Momento di forma estremamente positivo per l’Antwerp con 4 vittorie conquistate nelle ultime 5 gare.
Gli ospiti stazionano a metà classifica a soli 3 punti dalla zona Play-Off. Con i tre punti conquistati nell’ultimo turno i “Kustboys” hanno posto fine ad una serie negativa che durava da 5 partite (3 sconfitte e 2 pareggi).
Statistiche
L’Antwerp vanta la difesa meno battuta di tutto il torneo (13 gol subiti), un attacco prolifico (21 gol realizzati) ed un buon cammino interno condito da 3 vittorie, 3 pareggi ed 1 sconfitta.
L’Oostende incassa e realizza gol con facilità (16 reti all’attivo e 26 al passivo) ed ha un andamento esterno altalenante (8 punti conquistati in 7 match).
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti tra le 2 squadre vede in vantaggio l’Antwerp con 14 successi, 10 quelli della Fiorentina e 4 i pareggi in 28 partite. L’ultima affermazione dell’Oostende in casa dell’Antwerp risale al campionato 1993-1994, vittoria per 4 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Opare infortunato e con il solo dubbio Yatabarè.
Ospiti che dovranno rinunciare a Bjelica, Marquet, Conte, DHaese, Ndenbe, Jonckheere alle prese con i rispettivi problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Antwerp di mister Boloni culla il sogno di poter continuare la marcia per un posto in Europa. I padroni di casa catturano in maniera totale i favori del pronostico in questa gara, Oostende inferiore tecnicamente e con possibilità minime di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo decisi sul segno 1 a cui uniamo in combo l’Over 1,5.