Pronostico Andorra – Oviedo del 18 settembre. Lunedì prossimo si chiude la sesta giornata del campionato di Segunda Division con un posticipo estremamente interessante. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
L’Andirra è reduce da una dolorosa sconfitta sul campo del Mirandes nell’ultimo turno di campionato al termine di un match estremamente pirotecnico (4-3). Dopo aver aggiornato il pareggio in pieno recupero grazie ai gol di Allende, Gil e Varela Pampini, l’Andorra si è dovuta inchinare ai padroni di casa nell’ultimo secondo di un maxi recupero concesso dall’arbitro.
L’Oviedo, invece, ha terminato con un pareggio a reti bianche l’accesso derby asturiano con lo Sporting Gijon.
Situazione di classifica e forma
L’Andorra, dopo aver ottenuto due belle vittorie nei primi due incontri di campionato, ha avuto un evidente calo di rendimento nel prosieguo della stagione collezionando 3 dolorose sconfitte in altrettanti match fin qui disputati. Il problema maggiore sembra essere individuabile nella scarsa solidità dell’atto difensivo, considerate le 10 reti al passivo in 5 gare.
L’Oviedo, dal canto suo, non ha ancora ottenuto una vittoria finora. In classifica è messo piuttosto male con appena 3 punti in 5 incontri di campionato, frutto di 3 pareggi e due sconfitte.
Il nostro pronostico
Il posticipo di lunedì sera si preannuncia piuttosto interessante tra due squadre che non hanno velleità di promozione in massima serie e che, stando ai dati statistici raccolti finora, presentano problemi opposti. I padroni di casa trovano con frequenza la via del gol ma presentano una difesa eccessivamente perforabile. Viceversa, l’Oviedo è una squadra scarsamente prolifica ma sembra poter contare su una difesa che nelle ultime settimane ha mostrato solidità. Noi vediamo favoriti i padroni di casa e siamo sicuri che vorranno riscattare davanti al proprio pubblico la dolorosa sconfitta rimediata in zona Cesarini sul campo del Mirandes. Puntiamo decisamente sulla Combo 1X + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi