Venerdì 9 agosto si gioca Anderlecht – Mechelen anticipo della terza giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!
Venerdì sera al Constant Vanden Stock Stadium si troveranno di fronte Anderlecht e Mechelen, un anticipo questo della terza giornata di Pro League dai molteplici spunti ed interessi. Le due squadre stanno vivendo due momenti diametralmente opposti, l’Anderlecht con 34 campionati vinti è storicamente la regina del calcio belga, per i “Paars-wit” ultimamente però il vento sembra essere cambiato, reduci da una stagione decisamente modesta che li ha visti fuori da un piazzamento utile in chiave europea, sotto la nuova guida di Simon Davies tecnico inglese proveniente dal settore giovanile del Manchester City, hanno iniziato questo nuovo torneo in maniera negativa, perdendo clamorosamente in casa alla prima giornata contro l’Oostende e pareggiando domenica scorsa sul campo del Mouscron, poco troppo poco per una squadra che senza nascondersi dopo un discreto mercato estivo punta ad un campionato di vertice. Tutt’altra storia per il neo promosso Mechelen che per adesso è a punteggio pieno, i giallorossi di mister Wouter Vrancken, confermato dopo la trionfale cavalcata dello scorso anno tra i cadetti, si sono tolti lo sfizio prima di fare la voce grossa nella tana dello Zulte Waregem e poi la scorsa settimana davanti al proprio pubblico di strapazzare i campioni in carica del Genk. Ospiti che si godono al momento i piani alti della classifica e si arrogano di diritto il titolo di sorpresa positiva di questo primissimo scorcio di torneo. Partita che l’Anderlecht non può sbagliare, deve far sua l’intera posta in palio per ripartire ed evitare la primi mini crisi stagionale, Mechelen in gran forma ma di fronte ad ostacolo non semplice. Nonostante un inizio di campionato decisamente sottotono puntiamo sui padroni di casa forti del fattore campo e superiori tecnicamente agli ospiti, scegliamo la combo 1 + multigol 2 – 5 offerta da i bookmaker a quota decisamente interessante.
Leggi tutti i pronostici di oggi