Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Anderlecht – Gent giovedì 31 ottobre 2019

pronostici-calcio-belgio-jupiler-league

Giovedì 31 ottobre si gioca Anderlecht-Gent posticipo della tredicesima giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

L’Anderlecht nell’ultimo turno di campionato ha rimediato uno scialbo pareggio per 0 a 0 in casa dell’Eupen.

Pareggio a reti bianche anche per il Gent sul campo del St. Truiden.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa stazionano a metà classifica con un ritardo di 6 punti dall’ultimo posto valido per una qualificazione ai Play-Off Scudetto. Biancomalva reduci da 4 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 2 pareggi).

Gli ospiti occupano i piani alti della classifica con un margine poco rassicurante di 2 punti che sancirebbe l’estromissione dai Play-Off Scudetto. Buon momento di forma per gli azzurri con 2 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta nelle ultime 5 gare.

Statistiche

L’Anderlecht subisce qualche gol di troppo (13 subiti), ha discreto attacco (12 realizzazioni) ed in casa ha rendimento mediocre dove ha conquistato 8 punti in 6 match.

Il Gent incassa e realizza gol con facilità (12 al passivo e 22 all’attivo) e ha cammino pessimo lontano dal proprio stadio dove ancora non ha mai vinto (3 sconfitte e 2 pareggi).

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Anderlecht con 63 successi, 20 quelli del Gent e 25 i pareggi in 118 precedenti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Adjei , Mararenko, Kompany, Bakkali, Nasri, Dimata e Najar infortunati.

Ospiti con il solo Owusu out per infortunio.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Posticipo che pone di fronte due squadre reduci da deludenti pareggi esterni. L‘Anderlecht in questo primo scorcio di campionato ha ampiamente deluso le aspettative della vigilia, procede a fari spenti senza stoccare il colpo a sensazione, 4 risultati utili consecutivi hanno parzialmente rilanciato i biancomalva ma la situazione di classifica non è assolutamente soddisfacente. Gent in salute, fortissimo tra le mura amiche (miglior rendimento interno) mentre lontano dalla propria tana sembra perdere i migliori argomenti, questa discontinuità di risultati si riflette in termini di punti sulla classifica che rimane buona (quarto posto), ma di fatto la banda di Mister Thorup sembra non aver nelle corde la qualità per interferire in maniera effettiva nella lotta al vertice. Ci aspettiamo una partita tirata al “Lotto Park” in cui prevediamo prevarrà il tatticismo e dove la paura di perdere potrebbe recitare un ruolo importante. Puntiamo sull’esito Under 2,5 davvero ben pagato dai bookmakers.

Pronostico: Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version