Pronostico Amorebieta – Leganés: Match importante per la salvezza!

Pronostico Amorebieta - Leganés

Pronostico Amorebieta – Leganes del 21 febbraio. Lunedi sera si chiude la ventottesima giornata di Segunda Division con un interessante posticipo. Analisi, quote e scommesse.

21/02/2022, ore 21:00

Pronostico Amorebieta - Leganés lunedì 21 febbraio 2022 Amorebieta - Leganés Pronostico Amorebieta - Leganés oggi

Risultati delle ultime partite

L’Amorebieta è reduce da un’incredibile trasferta in casa del Lugo terminata con il punteggio di 1-1 con gli ospiti che hanno realizzato il goal del pareggio al novantasettesimo minuto di gioco grazie ad un guizzo di Ros. Il Leganes, dal canto suo, ha avuto la meglio sul Saragozza con il punteggio di 2-1. Di Cisse e Josè le reti dei padroni di casa.

Situazione di classifica e forma

Con il pareggio acciuffato all’ultimo respiro sul campo del Lugo, l’Amorebieta si è portato a quota 26 punti in classifica a 4 lunghezze di distanza da una potenziale salvezza. In casa il rendimento è appena sufficiente con 16 punti in 13 match fin qui disputati. Il Leganes, invece, si trova a 33 punti, in una zona di classifica certamente più rassicurante. In trasferta il rendimento è discreto con 15 punti in 14 gare esterne fin qui disputate.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di lunedi prossimo tra Amorebieta e Leganes appare sin da subito estremamente importante ai fini della lotta per non retrocedere. I padroni di casa sono terzultimi e hanno necessità di raggranellare qualche punto per agganciare la quota salvezza. Non sarà semplice contro un Leganes che sta attraversando un discreto momento di forma e che a sua volta deve conquistare qualche punticino ancora per raggiungere una matematica salvezza. Noi vediamo gli ospiti leggermente favoriti e consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5

BookmakerQuota
WilliamHill1,59► vedi
Bwin1,58► vedi
Better Lottomatica1,57► vedi
SNAI1,57► vedi











Pubblicato il alle 23:24

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"