Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Amorebieta – Leganés: Testa-coda a chiusura del trentesimo turno! – VINTA

LaLiga_Hypermotion_pronostici

Pronostico Amorebieta – Leganes dell’11 marzo. Lunedi sera si chiude la trentesima giornata del campionato di Segunda Division spagnola con un interessante posticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

incredibile vittoria esterna per l’Amorebieta che, all’ultimo secondo di un lungo recupero, è riuscito a trovare il goal vittoria di Morcillo sul campo del Saragozza (0-1 il risultato finale).

Non è andata, invece, affatto bene al Leganes che nell’ultimo turno di campionato, trova la seconda sconfitta consecutiva. La capolista, infatti, è stata sconfitta seccamente dall’Eibar sul proprio campo (0-2).

Situazione di classifica e forma

Il match di lunedi sera rappresenta un autentico testa-coda che vedrà di fronte il fanalino di coda Amorebieta e la capolista Leganes. I padroni di casa sono mestamente fermi a quota 24 punti, a ben 7 punti dall’agognata soglia salvezza. In casa il rendimento è comunque dignitoso con 17 punti in 15 gare interne ed appena 12 reti al passivo. La squadra resta comunque in corsa nella lotta per non retrocedere dal momento che negli ultimi 4 turni ha ottenuto 2 vittorie e 2 pareggi. Il Leganes, dal canto suo, è in vetta alla classifica con 50 punti in 29 gare ma gli ultimi 2 match disputati si sono tramutati in altrettante sconfitte. Fuori casa, tuttavia, il Leganes può vantare il migliore rendimento di tutta la Liga Adelante con 21 punti conquistati in 14 gare esterne e soli 11 reti subite.

Il nostro pronostico

Il pronostico del posticipo di lunedi prossimo appare più complicato di quanto la classifica non dica. Le due squadre sono divise da ben 26 punti in classifica e tutto farebbe pensare che la capolista Leganes possa liberarsi agevolmente di una squadra che ha mezzo piede in Segunda Division. In realtà le cose stanno diversamente: l’Amorebieta è in serie positiva da 4 turni e la voglia con la quale è stata ottenuta la vittoria nell’ultimo turno di campionato (1-0 al novantasettesimo minuto di gioco) fa capire quanto ancora si speri in una miracolosa salvezza. Viceversa, il Leganes sembra attraversare un periodo di forma piuttosto negativo, dopo la seconda sconfitta consecutiva rimediata pochi giorni fa in casa contro l’Eibar. Resta il fatto che gli ospiti possono disporre di una rosa molto più qualitativa rispetto agli avversari. Per questo motivo, noi vediamo favorito il Leganes in questo incontro. Prevediamo, dunque, il segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version