Venerdì 4 ottobre si gioca Amiens – Marsiglia anticipo della nona giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Vuoi consigli e notizie sulle partite del giorno? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
04/10/2019, ore 20:45
Amiens - Marsiglia
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno le 2 squadre hanno entrambe pareggiato con l’identico risultato di 1 a 1, l’Amiens in trasferta contro l’Angers e il Marsiglia in casa contro il Rennes.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica, bianconeri senza vittoria in campionato da 2 turni.
Ospiti quinti in classifica in coabitazione con il Nizza, bianocelesti in serie utile in campionato da 7 giornate (3 successi e 4 pareggi).
Statistiche
L’Amiens ha difesa tra le più battute della Ligue 1 (13 reti al passivo), trova con discreta facilità la via del gol (9 reti all’attivo) e ha cammino mediocre tra le mura amiche dove ha una media punti pari a 1 a partita (1 successo 1 pareggio e 2 sconfitte):
Il Marsiglia incassa e fa gol con parsimonia (8 reti subite e 9 realizzate), ha fatto registrare finora ben 6 volte l’esito under 2,5 in 8 incontri disputati ed ha andamento ottimo in trasferta dove è imbattuto e conta 2 vittorie ed altrettnati pareggi.
Scontri diretti
Bilancio degli scontri diretti totalmente a favore del Marsiglia che finora ha sempre battuto l’Amiens, per i marsigliesi 8 vittorie in altrettante partite.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Amiens chiamato a confermare i progressi intravisti nella gara pareggiata sabato scorso contro l’Angers. La classifica per la squadra di Mister Luka Elsner non è delle migliori, ai bianconeri servono assolutamente punti. Il Marsiglia continua a camminare a marce basse, quello arrivato domenica sera contro il Rennes è il terzo pareggio consecutivo e il quarto in 8 giornate di campionato, i ragazzi di Andre Villas-Boas devono alzare l’asticella se vogliono entrare in maniera stabile nell’elite della Ligue 1 e centrare un piazzamento utile in chiave europea. Diamo fiducia alla qualità superiore del Marsiglia ma peso anche al fattore campo, puntiamo sulla doppia X2 che uniamo in combo al Multigol 1 – 5.