Pronostico Almeria-Osasuna del 12 settembre. Il quinto turno di Primera Division si conclude con un match interessante in terra andalusa. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Un goal di Weissmann in pieno recupero smorza il sogno dell’Almeria di uscire con un punto, peraltro ampiamente meritato, dal campo del Valladolid (1-0 per i padroni di casa). Umore diametralmente opposto in casa Osasuna. la compagine di Pamplona, infatti, è reduce da una preziosa vittoria interna ottenuta contro un mai domo Rayo Vallecano proprio al novantesimo minuto. A regalare i 3 punti all’Osasuna è stato Ruben Garcia. Di Oroz la rete che ha aperto le ostilità.
Situazione di classifica e forma
L’Almeria si trova a metà classifica con 4 punti conquistati in 4 partite. In casa ha dimostrato tutta la sua pericolosità battendo di misura il Siviglia quindici giorni fa. L’Osasuna, dal canto suo, è partito benissimo in campionato vincendo ben 3 partite su 4 e collezionando, quindi, ben 9 punti. In realtà ha vinto 3 partite su 3 nel proprio stadio mentre è uscito sconfitto dall’unica trasferta fin qui disputata (0-2 sul campo del Betis).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Rubi continua a dover sopportare varie assenze per infortunio soprattutto nel nevralgico reparto difensivo. Mancheranno, infatti, Centelles, Martos e Nieto. Ancora in dubbio il recupero di Gonzalo Melero e Rodrigo Ely. Situazione più gestibile, invece, per il tecnico degli ospiti Arrasate. In dubbio per lunedi Ruben Pena e Lucas Torrò.
Il nostro pronostico
Non è partita nel migliore dei modi l’era post Sadiq per l’Almeria. Non è mai semplice rimpiazzare il proprio punto di riferimento offensivo e leader della squadra. E gli effetti si sono subito visti nella brutta sconfitta subita dalla compagine di Mister Rubi a Valladolid. Con un terminale offensivo come Sadiq, forse la gara avrebbe preso un’altra piega! Ora gli andalusi cercheranno di rifarsi contro un Osasuna galvanizzato dalla bella vittoria interna ottenuta contro il Rayo Vallecano nell’ultimo turno di campionato. Non sarà un match semplice. Gli ospiti, infatti, sanno difendersi con ordine e ripartire con giocatori rapidi e letali. Noi vediamo leggermente favorito l’Osasuna anche in ragione della maggiore esperienza che gli ospiti possono mettere in campo. Consigliamo la Combo X2 + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi