Lunedi 3 settembre é in programma un interessante posticipo di Liga 2 tra Almeria e Malaga. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
L’Almeria é reduce da un positivo quanto faticato pari interno con il più quotato Tenerife (1-1). Il punto conquistato consente agli andalusi di muovere la classifica dopo la sconfitta subita a Cadice nel primo turno.
Il Malaga, invece, è al vertice della classifica a punteggio pieno e si candida a pieno titolo come una delle squadre favorite per la promozione in massima serie. Nell’ultima giornata ha avuto la meglio sull’Alcorcon (1-0).
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono fermi ad un punto in classifica, come detto, ma in questi due match hanno dimostrato una discreta organizzazione difensiva. Il top della condizione fisica arriverà con il tempo e, con esso, arriveranno anche i punti.
Diversamente, il Malaga ci ha convinti pienamente con il suo calcio redditizio e con una condizione atletica già buona. A ciò aggiungiamo anche che questa è una squadra costruita per risalire immediatamente in massima serie con un organico tra i migliori della Liga 2.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Uno squalificato per parte: tra le fila dell’Almeria ci sembra particolarmente pesante l’assenza del mediano De la Hoz, espulso nel match con il Tenerife. Tra gli ospiti mancherà, invece, il difensore Ontiveros.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A nostro avviso, gli ospiti potrebbero fare il colpaccio! Il divario tecnico tra le due squadre ci sembra piuttosto elevato e le ambizioni di promozione del Malaga potrebbero fare la differenza. Noi puntiamo decisi sulla Combo X2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi