Pronostico Almeria – Espanyol del 27 gennaio. Venerdi sera prende avvio il diciannovesimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante anticipo in terra andalusa. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
L’Almeria è reduce da un ottimo e fortunato pareggio al Mestalla contro un Valencia che ha provato fino alla fine a vincere (2-2 il risultato finale). Di Chumy e Portillo le reti per gli ospiti. L’Espanyol, invece, ha ottenuto tre punti pesanti contro il Betis grazie al goal di Braithwaite nella prima frazione di gioco (1-0).
Situazione di classifica e forma
Con il pareggio del Mestalla, l’Almeria è salita a quota 19 punti portandosi a 2 punti dalla zona retrocessione. Quasi tutti i punti fin qui ottenuti, peraltro, sono stati conquistati tra le mura amiche (ben 16 su 19) dove gli andalusi possono vantare un ottimo rendimento. Dal canto suo, l’Espanyol si trova un punto sopra (20). I catalani hanno una buona rosa a disposizione e non dovrebbero faticare ad uscire presto dalla lotta per non retrocedere. Il bilancio di Joselu e compagni fuori casa è assai buono con 11 punti in 9 trasferte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessun problema di formazione per Mister Rubi in vista dell’impegno di venerdi sera. Mister Martinez, invece, non avrà a disposizione gli infortunati Adrià Pedrosa e Keidi Bare.
Il nostro pronostico
Il match di venerdi sera tra Almeria ed Espanyol si preannuncia assai combattuto ed emozionante. Entrambe le compagini puntano ad ottenere punti per portarsi al più presto al di fuori della zona retrocessione. I padroni di casa hanno un gioco spumeggiante ma si espongono spesso alle ripartenze degli avversari. I catalani, dal canto loro, sono letali in zona goal grazie a due attaccanti cinici e tecnici come Joselu e Braithwaite. Noi pensiamo che il match ci regalerà parecchie emozioni e consigliamo il segno Goal.
Leggi tutti i pronostici di oggi