Pronostico Alcorcon – Albacete del 26 gennaio. Martedi prossimo si recupera un match non disputato del ventunesimo turno di Liga Adelante. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
L’Alcorcon è reduce da un ottimo pareggio a reti bianche in casa del Fuenlabrada nell’ultimo turno di campionato. L’Albacete, dal canto suo, ha ottenuto tre punti d’oro nel match casalingo con la Real Saragozza grazie ad un penalty trasformato da Fuster nella prima frazione di gioco (1-0).
Situazione di classifica e forma
La situazione di classifica dell’Alcorcon appare piuttosto preoccupante con 20 punti nelle prime 21 gare. Il rendimento in casa è piuttosto modesto con 12 punti in 10 match interni. Il problema più evidente di questa squadra è senz’altro la scarsa prolificità del reparto offensivo (12 reti in tutto in 21 partite), la peggiore del campionato per goal all’attivo. L’Albacete se la passa addirittura peggio dal momento che è desolatamente ultimo in classifica con 18 punti ed appena 13 reti fatte. Balza agli occhi il dato che questo match verrà disputato tra le due squadre meno prolifiche della Liga Adelante. Fuori casa l’Albacete ha ottenuto appena 5 punti in 10 trasferte con appena 3 goal realizzati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di martedi prossimo tra Alcorcon ed Albacete riveste grande importanza per la classifica, in particolare in ottica salvezza. Le due squadre sono partite abbastanza male in questo avvio di stagione ed ora si trovano impelagate nei bassifondi della classifica. Il pareggio potrebbe essere un risultato che serve poco ad entrambe le compagini, ai fini della classifica. Ci sembra logico pensare che entrambe possano giocare per tentare di vincere l’incontro. Noi vediamo leggermente favoriti i padroni di casa in un match che non riserverà molte emozioni. Puntiamo decisi sulla Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi