Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Albania – Spagna lunedì 24 giugno 2024 – VINTA

logo euro 2024 germania

Nella giornata si gioca Albania-Spagna gara valida per l’Europeo 2024. Fischio d’inizio alle 21:00. Analisi, quote e scommesse.

ALBANIA:

L’Albania ha strappato al fotofinish un prezioso pareggio contro la Croazia, 2 a 2 al Volksparkstadion di Amburgo al termine di una partita combattuta fino all’ultimo pallone. “Le Aquile” sono ancora vive, la matematica le mette in corsa anche per il passaggio diretto agli ottavi fi finale, dovranno però compiere una vera impresa per centrare l’obiettivo, battere la Spagna e sperare che faccia lo stesso la Croazia con l’Italia, con qualsiasi altro risultato sarebbero infatti eliminate. Il C.T. Sylvinho ci crede, nessuna pressione, la forza di chi ha poco da perdere, vuole scrivere una pagina di storia.

SPAGNA:

La Spagna ha vinto e convinto contro l’Italia, successo per 1 a 0 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen che numericamente non rende l’idea dell’assoluta superiorità tecnica e tattica di Morata e compagni per lunghi tratti della gara assoluti padroni del campo. La “Roja” ha fatto finora percorso netto, 2 vittorie in altrettanti incontri, con 6 punti all’attivo è già certa del passaggio del turno e del primato nel girone, il C. T. Luis De la Fuente può contare su una selezione davvero ricca in qualità, squadra che non accusa punti deboli, con una difesa blindata ancora imbattuta, un centrocampo forte nell’interdire la manovra avversaria e nella costruzione, davanti arriva al gol con grande facilità.

CLASSICA GRUPPO B:

Spagna in testa con 6 punti, segue l’Italia con 3, 2 per l’Albania, Croazia ferma a 1.

PROBABILI FORMAZIONI ALBANIA-SPAGNA:

Albania (4-3-3): Strakosha, Hysaj, Ajeti, Djimsiti, Mitaj, Asllani, Bajrami, Ramadani, Laçi, Manaj, Asani

Spagna (4-3-3): Unai Simon, Carvajal, Nacho, LeNormand, Cucurella, Pedri, Zubimendi, Fabian Ruiz, Yamal, Morata, Nico William

PRONOSTICO ALBANIA-SPAGNA:

L’Albania non può fare calcoli, per rimanere in Germania deve vincere, sensazioni negative per le Aquile di fronte ad una montagna che sembra troppo alta da scalare, la Spagna è superiore in tutto e con grande probabilità chiuderà a punteggio pieno il girone. Puntiamo decisi sul segno 2. 

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version