Pronostico Albacete – Real Zaragoza del 7 febbraio. Venerdi sera è in programma un interessante anticipo del ventiseiesimo turno del campionato di Segunda Division spagnola. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Brutto stop per l’Albacete che cede sorprendentemente sul campo del modesto Tenerife nell’ultimo turno di campionato (3-1 per gli isolani). Di Morcillo la rete degli ospiti.
Pareggio a reti bianche per il Saragozza nel match casalingo con il Cadice.
Situazione di classifica e forma fisica
L’Albacete resta fermo al palo a quota 31 punti, a 7 lunghezze di distanza dalla zona retrocessione. In casa può vantare un buon trend con 18 punti conquistati in 12 gare interne. Il Saragozza, dal canto suo, si trova attualmente a metà classifica, a quota 34 punti. La zona play off promozione sembra pressoché irraggiungibile ma il campionato è ancora lungo e il gap può ancora essere colmato. Fuori casa il Saragozza è molto temibile: finora ha ottenuto ben 19 punti nelle 13 trasferte finora affrontate.
Il nostro pronostico
L’anticipo di venerdi sera tra Albacete e Real Zaragoza aprirà il ventiseiesimo turno di Liga 2. I padroni di casa in questa stagione hanno necessità di cumulare qualche punticino per allontanarsi prontamente dalla zona retrocessione. Il rischio di essere risucchiati in una lotta per non retrocedere nelle ultimissime gare di campionato, al momento sussiste. Di converso, la Real Zaragoza sta facendo un buon campionato ma ha bisogno di almeno un paio di vittorie consecutive per poter sperare di guadagnare qualche punticino alle primissime della classe e sperare in un posto nella griglia dei play off promozione. Noi vediamo lievemente favoriti gli ospiti per due motivi: anzitutto la rosa appare maggiormente competitiva; poi, gli ospiti nei match in trasferta sono decisamente temibili e spesso riescono ad inanellare ottime prestazioni. Resta comunque assodato che l’Albacete rappresenta un ostacolo difficile da superare e, a nostro avviso, la Real Zaragoza dovrà prestare molta attenzione alle ripartenze dei padroni di casa. Noi consigliamo la Combo X2 + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi