Venerdi 28 settembre é in programma l’anticipo del settimo turno di Liga Adelante tra Albacete e Real Saragozza. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
28/09/2018, ore 21:00
Albacete - Real Zaragoza
Analisi delle ultime partite
Prosegue in maniera positiva il campionato dell’Albacete, reduce da una bellissima vittoria domenica scorsa in casa del Maiorca (1-3).
Gli ospiti, invece, sono incappati nella seconda sconfitta consecutiva dopo il ko in casa dell’Almeria di quindici giorni fa (2-1). Sabato scorso hanno ceduto sul proprio campo al Lugo (0-2).
Situazione di classifica e forma
L’Albacete è in un’ottima condizione di salute e psicologica. Ora é terzo in classifica con dodici punti in sei partite fin qui disputate e nel mese di settembre ha ottenuto addirittura dieci punti in quattro gare, segno di una forma fisica già ottimale. Lo stesso non può dirsi per il Saragozza, fermo a metà classifica con otto punti e in parabola discendente dopo un avvio di stagione promettente.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A nostro avviso, le due compagini si equivalgono sotto il profilo tecnico. Entrambe sono buone squadre che possono recitare il ruolo di outsider in questo campionato. Al momento, l’Albacete appare certamente più in salute e pertanto parte con i favori del pronostico. Però pensiamo anche che gli ospiti non possano permettersi di perdere la terza partita consecutiva. Conseguentemente, siamo propensi a credere che le due squadre possano decidere di non farsi del male a vicenda e accontentarsi di un punticino a testa. Puntiamo decisi sull’equa spartizione della posta in palio.