Pronostico Albacete – Levante del 6 ottobre. Venerdi prossimo si apre il decimo turno del campionato cadetto spagnolo con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Bella vittoria dell’Albacete sul campo dell’Alcorcon nell’ultimo turno di campionato (1-2). Di Pacheco e Fuster le reti degli ospiti. Il Levante, invece, non va oltre il pareggio a Valencia contro il Villarreal B (1-1) grazie ad una rete di Fabricio nel finale di gara.
Situazione di classifica e forma
Con la vittoria ottenuta sul campo dell’Alcorcon, l’Albacete è salito a quota 14 punti in classifica e si posiziona subito a ridosso delle prime della classe. In casa il rendimento dell’Albacete è molto elevato con ben 11 punti ottenuti nelle 5 gare interne fin qui disputate.
Il Levante, dal canto suo, ha ben 16 punti in classifica e finora in trasferta non ha subito sconfitte ottenendo 8 punti in 4 trasferte (ed appena 1 rete al passivo!).
Il nostro pronostico
La gara di venerdi sera tra Albacete e Levante aprirà il decimo turno del campionato cadetto in Spagna. Si preannuncia una partita maschia tra due squadre che hanno iniziato in maniera positiva la stagione. I padroni di casa sul proprio campo hanno un rendimento molto elevato: hanno vinto ben 3 volte e pareggiato in 2 occasioni nelle 5 partite interne fin qui disputate. Il Levante, tuttavia, in trasferta è solido: non ha mai perso subendo solo 1 rete in 4 gare. Noi vediamo una sfida tirata, equilibrata ed entrambe le compagini hanno le carte in regola per ottenere una vittoria. Consigliamo il segno Under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi