Pronostico Albacete – Las Palmas del 3 aprile. Il trentaquattresimo turno di Segunda Division si chiude con una sfida estremamente interessante. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Buon pareggio dell’Albacete in casa di un Real Saragozza mai domo (1-1 il risultato finale). Di Isaac la rete del pareggio degli ospiti. prosegue il digiuno di vittorie del Las Palmas che raccoglie un sofferto pareggio in casa contro il Gijon. A mezz’ora dal termine della gara è Viera su rigore a regalare un punto agli isolani(1-1).
Situazione di classifica e forma
Grazie al pareggio ottenuto a Saragozza, l’Albacete si è portato a quota 52 punti e si fa sempre più concreta la possibilità di entrare nella griglia dei play off promozione. La distanza con le inseguitrici è di 5 punti, bottino piuttosto rassicurante in vista del rush finale in campionato. In casa, peraltro, l’Albacete ha un’ottima media punti (ben 29 conquistati in 16 gare interne) anche se nell’ultima partita tra le mura amiche ha ceduto al Granada(1-2 per gli andalusi). Il Las Palmas, dal canto suo, ha subito un netto calo di rendimento nell’ultimo mese: le ultime 4 partite disputate hanno regalato appena 3 punti ad una squadra che è stata per larghi tratti ai vertici della classifica. Ora gli isolani si trovano a quota 59 punti, a distanza di 2 lunghezze dalla seconda posizione che regalerebbe l’accesso diretto in massima serie. Fuori casa il rendimento è buono con 26 punti ottenuti nelle 16 trasferte fin qui affrontate.
Il nostro pronostico
Sarà un match estremamente tirato e combattuto quello di lunedi prossimo tra Albacete e Las Palmas. Le due squadre necessitano di punti per ambire alle prime posizioni della classifica: soprattutto gli ospiti puntano a chiudere una serie negativa di partite che hanno fruttato pochi punti. I padroni di casa sono, tuttavia, molto attrezzati e pericolosi soprattutto tra le mura amiche. Noi crediamo che il match non regalerà molte emozioni e le due squadre cercheranno di sfruttare le rare occasioni che riusciranno ad avere. Puntiamo decisi sul segno Under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi