Posticipo del lunedì in Segunda Division valido per il trentanovesimo turno di campionato tra Albacete e Granada. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Sulle pagine del nostro sito oltre ai pronostici Serie B anche pronostici Serie A e su tantissimi altri campionati, la schedina del giorno gratis a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
20/05/2019, ore 21:00
Albacete - Granada
Analisi delle ultime partite
L’Albacete è reduce da una convincente e pirotecnica vittoria in casa del Rayo Majadahonda (2-3 il risultato finale). Il mattatore del match è stato l’attaccante ucraino Zozulya, autore di una doppietta e di una prova maiuscola.
Il Granada, invece, venerdi scorso si è sbarazzato,con qualche fatica di troppo, del Tenerife con il punteggio di 2-1. Di Rodri e Fede le reti del successo andaluso.
Situazione di classifica e forma
Grazie alla bella vittoria ottenuta in casa del Rayo Majadahonda, l’Albacete si è portato a quota 68 punti, a 3 lunghezze proprio dal Granada. In casa il rendimento è ottimo con ben 37 punti in 19 gare interne ed un numero di reti subite molto basso: appena 14. Il Granada, invece, è saldamente al secondo posto con 71 punti ed appare la squadra probabilmente meglio attrezzata per aspirare alla promozione diretta. Fuori casa il rendimento è molto alto con 30 punti in 19 match esterni ed appena 15 reti al passivo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Albacete-Granada costituisce il vero big match del trentanovesimo turno di Liga Adelante. Le due squadre sono assai vicine in classifica ed entrambe puntano alla promozione diretta in massima serie. La sfida di lunedì prossimo potrebbe rappresentare un autentico spartiacque per le due compagini. A questo punto della stagione, una vittoria degli ospiti sarebbe la pietra tombale in ottica secondo posto in classifica. Se invece dovesse prevalere l’Albacete, allora la lotta per il secondo posto si farebbe estremamente interessante. Visto l’andamento delle partite dei padroni di casa, noi crediamo che faranno di tutto per tentare di vincere, anche a costo di esporsi ai contropiedi letali degli andalusi. La difesa dell’Albacete non è particolarmente ermetica malgrado sia guidata da un giocatore esperto e rapido come l’ex Lazio Gentiletti. Il Granada, dal canto suo, sta giocando molto bene ed è dotato di un organico di livello superiore. A nostro avviso parte con i favori del pronostico però non deve peccare di presunzione perché l’Albacete trova la via del goal con estrema facilità. Puntiamo decisi sulla Combo Goal + Over 2,5, consci del fatto che entrambe le squadre giocheranno per vincere e non si accontenteranno del pareggio.