Anticipo del secondo turno in Liga Adelante. Si affronteranno in Castiglia Albacete e Girona. Si gioca venerdi prossimo alle ore 22:00.
Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!
23/08/2019, ore 22:00
Albacete - Girona
Analisi delle ultime partite
Appare subito in salita il campionato dell’Albacete dopo la brutta debacle sofferta sabato scorso sul campo dell’Almeria. Il 3-0 finale è frutto di un secondo tempo nel quale i padroni di casa sono stati nettamente superiori sotto tutti i punti di vista.
Il Girona, invece, ha raccolto un punticino in casa con lo Sporting Gijon e deve ringraziare Borja Garcia, autore della rete che ha fissato il risultato sull’1a1 al novantesimo minuti di gioco. Poteva essere una beffa per i catalani che, a nostro avviso, avrebbero meritato qualcosa di più soprattutto nel secondo tempo.
Situazione di classifica e forma
L’Albacete sabato scorso non ci ha affatto convinto: quasi mai è arrivato ad impensierire la porta dell’estremo difensore dei padroni di casa e, soprattutto, ci è sembrato svagato in difesa. L’Albacete visto in casa dell’Almeria ci è parso lontano parente di quello che si è giocato la promozione in massima serie appena due mesi fa con il Mallorca! Si nota l’assenza dell’esperto centrale Santiago Gentiletti, ex Lazio e Genoa, tornato in Argentina dopo l’esperienza in Liga 2. Il Girona dal canto suo, ha prodotto un buon calcio e ci sembra in una discreta condizione atletica. Forse manca un po’ di cinismo sotto rete ma la squadra ha i mezzi per risollevarsi.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A premessa di ogni considerazione, dobbiamo evidenziare che il match di venerdì prossimo appare sin da subito tutt’altro che scontato. I padroni di casa hanno necessità di riscattare la prestazione opaca offerta pochi giorni fa nella prima giornata di campionato. Devono trovare, però, la quadratura del cerchio perché gli ospiti possono far male in contropiede. Noi crediamo che i catalani pagano leggermente favorito ma questo è il classico incontro in cui non si possono escludere sorprese. Puntiamo sulla Combo X2 + Over 1,5.