Pronostico Alavés – Real Valladolid venerdì 19 aprile 2019

Pronostico Alavés - Real Valladolid

Ad aprire il trentatreesimo turno di Primera Division sarà l’anticipo di venerdì sera tra Alaves e Valladolid. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.

19/04/2019, ore 21:00

Pronostico Alavés - Real Valladolid venerdì 19 aprile 2019 Alavés - Real Valladolid Pronostico Alavés - Real Valladolid oggi

Analisi delle ultime partite

L’Alaves è uscito sconfitto dal campo dell’Espanyol nel match di sabato scorso. A nulla è valso il goal nella ripresa di Calleri e i baschi si sono dovuti arrendere ai padroni di casa per 2-1.

Il Valladolid, dal canto suo, ha ottenuto un pareggio interno con il Getafe ma ha parecchio da recriminare dal momento che il 2-2 degli ospiti è stato realizzato in pieno recupero su rigore (trasformato da Molina) dopo accese discussioni ed un lungo consulto VAR. Per i padroni di casa avevano segnato Guardiola ed Unal.

Situazione di classifica e forma

I baschi stanno attraversando un periodo discretamente negativo: nelle ultime 4 partite hanno raccolto appena un punto ed ora stazionano all’ottavo posto a quota 45 punti. Il sogno di accedere alle prossime competizioni europee rischia di restare tale. In casa il rendimento non è esaltante dal momento che l’Alaves ha totalizzato 25 punti in 15 partite ma non vince dal lontano 11 febbraio (2-0 sul Levante). Gli ospiti, invece, sono terzultimi a 31 punti, ad una sola lunghezza di distanza dalla soglia salvezza. La squadra di patron Ronaldo crede fermamente nella salvezza e, a riprova di ciò, ha recentemente cambiato allenatore per dare una scossa all’ambiente. Ora è l’esperto Sergio ad avere il difficile compito di traghettare la squadra verso una posizione di classifica più tranquilla. In trasferta il rendimento è mediocre soprattutto nelle ultime 5 occasioni (1 vinta e 4 perse).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Abelardo ha la difesa falcidiata dalle squalifiche: mancheranno all’appello, infatti, Duarte e Laguardia. Gli ospiti, invece, si presenteranno in terra basca senza lo squalificato Alcaraz oltre alle punte Cop e Hervias ed il mediano Luismi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di venerdi prossimo si preannuncia come un’autentica battaglia tra due squadre che necessitano, per motivi diversi, di punti pesanti. I baschi debbono tornare alla vittoria per continuare a sperare in un piazzamento utile per l’accesso alla prossima Europa League. Il Valladolid, invece, si trova in piena zona retrocessione e non può permettersi ulteriori distrazioni. Peraltro, i due punti persi in casa nell’ultimo match con il Getafe, per un rigore contestato all’ultimo secondi di gioco, rappresentano una vera sciagura. Noi crediamo che questo sarà un match equilibrato, duro ed avaro di emozioni. Propendiamo per la Combo 1X + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5












Pubblicato il alle 13:07

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"