Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Alavés – Real Valladolid: Anticipo caldo al Mendizorrotza!

LaLiga_EA_Sports_pronostici

Pronostico Alaves – Valladolid del 18 ottobre. Venerdi sera al Mendizorrotza prende avvio la decima giornata del campionato spagnolo di Primera Division. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Terza sconfitta consecutiva per l’Alaves che cede in casa per 0-3 al Barcellona, travolta dall’uragano Lewandowski, autore di una tripletta. Al di là del risultato negativo, tuttavia, i baschi non hanno disputato una brutta partita e probabilmente avrebbero meritato un risultato meno afflittivo.

Terza sconfitta consecutiva anche per il Valladolid che cede in casa al Rayo Vallecano per 1-2. I padroni di casa erano passati in vantaggio con Amallah ma non hanno resistito alla rimonta degli ospiti nell’ultima mezz’ora di gioco.

Situazione di classifica e forma

Resta fermo al palo l’Alaves, fermo a quota 10 punti in 9 gare. I baschi in casa hanno disputato 4 gare conquistando 7 punti e subendo 4 reti in tutto (di cui 3 dal Barcellona). Situazione ben più grave per il Valladolid che attualmente ha solo 5 punti in classifica ed è al penultimo posto davanti solamente al Las Palmas (fermo a quota 3). Fuori casa il bilancio è estremamente negativo con zero punti in 4 gare esterne e soli due goal all’attivo. Dati preoccupanti anche per il reparto arretrato che ha subito addirittura 15 reti in 4 trasferte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Luis Garcia potrà contare su tutta la rosa a disposizione. Unico giocatore in dubbio è Sedlar, di rientro da un infortunio. Il tecnico degli ospiti Pezzolano, invece, non avrà a disposizione gli infortunati De la Hoz e Ozkacar oltre allo squalificato Lucas Rosa.

Il nostro pronostico

Il match di venerdi sera tra Alaves e Valladolid al Mendizorrotza aprirà il decimo turno di Liga. La gara si preannuncia piuttosto combattuta tra due squadre che debbono necessariamente riscattarsi dopo 3 sconfitte consecutive. E’ nella logica delle cose che il match sarà teso e tattico, almeno all’inizio. Gli uomini di Mister Luis Garcia partono con i favori del pronostico per due buoni motivi: da un lato potranno contare sul fattore campo e su un pubblico caloroso. Dall’altra, sembrano attraversare un discreto periodo di forma malgrado i risultati negativi inanellati nelle ultime settimane. Con il Barcellona, infatti, non hanno affatto demeritato e spesso hanno messo in seria difficoltà i catalani. Noi pensiamo che possano prevalere e consigliamo il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version