Pronostico Alavés – Real Madrid sabato 6 ottobre 2018

Pronostico Alavés - Real Madrid

Appuntamento da non perdere in programma sabato prossimo in terra basca. Ad affrontarsi saranno Alaves ed Real Madrid. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

Tutto il calcio italiano non solo la Serie A ma anche pronostici calcio Serie B e Pronostici Serie C sulle pagine del nostro sito a tua disposizione  per scommesse vincenti!

06/10/2018, ore 18:30

Pronostico Alavés - Real Madrid sabato  6 ottobre 2018 Alavés - Real Madrid Pronostico Alavés - Real Madrid oggi

Analisi delle ultime partite

L’Alaves arriva a questo affascinante appuntamento dopo aver perso (2-1) a Valencia sul campo del Levante.

Non se la passano meglio i blancos che sembrano essere entrati nel vortice di una mini crisi interna. Gli uomini di Mister Lopetegui, infatti, hanno perso in campionato nettamente al Sanchez Pizjuan contro un Siviglia devastante (3-0). Poi hanno inanellato un pareggio a reti bianche nel derby metropolitano con l’Atletico ma rischiando addirittura di perdere l’incontro. Infine, martedi scorso ha ceduto a Mosca contro il CSKA (1-0) in una gara valida per il girone di Champions League. Insomma, Benzema e compagni hanno certamente bisogno di quadrare il cerchio perché le cose non stanno andando per il verso giusto.

Situazione di classifica e forma

Il concomitante pareggio del Barcellona al Camp Nou contro l’Athletic Bilbao ha mitigato l’amarezza delle merengues per non essere riusciti ad imporsi nel derby con gli acerrimi rivali dell’Atletico. Ora i due colossi della Primera Division sono in testa alla classifica a pari punti (14), tallonati a risibile distanza dal Siviglia e dall’Atletico Madrid. Mai come in questa stagione la Liga potrebbe aggiudicarsela una squadra outsider! Il Real Madrid palesa grosse difficoltà di tenuta del campo e non ci ha ben impressionato in queste ultime settimane. I baschi, dal canto loro, possono essere soddisfatti del loro avvio di stagione e se avessero vinto pochi giorni fa sul campo del Levante sarebbero addirittura balzati in testa alla classifica con 14 punti! La particolarità dell’Alaves risiede nel fatto che riesce a trovare il goal con più semplicità in trasferta mentre in casa sino ad ora ha realizzato appena 3 reti subendone solo due! Insomma, i baschi rappresentano un avversario da prendere con le molle.

Indisponibili: infortunati e squalificati

I padroni di casa non potranno contare ancora una volta sul centrale difensivo Rodrigo Ely nonché sulla forte punta centrale Borja Baston. Il Real Madrid, dovrà fare a meno di alcuni pezzi da novanta come Marcelo, Bale e Isco mentre sono da valutare le condizioni dell’esterno Carvajal.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il pronostico di questa partita risulta essere quantomai incerto dal momento che gli ospiti non stanno affatto attraversando un buon momento di forma e dovranno peraltro rinunciare ad alcuni giocatori estremamente importanti nell’economia del gioco. Aggiungiamoci anche che i baschi, invece, sembra in ottima condizione atletica e venderanno cara la pelle. Non v’è dubbio che lo squilibrio qualitativo tra le due compagini sia molto elevato e la panchina degli ospiti presenta giocatori che sarebbero titolari nella maggior parte dei top club europei. Però il match di sabato nasconde delle insidie e a nostro avviso Mister Lopetegui dovrà preparare al meglio l’incontro per portare a casa l’intera posta in palio. Noi diamo fiducia ai blancos ma siamo anche sicuri che questo non sarà un match particolarmente spettacolare e ricco di segnature. Puntiamo sulla Combo 2 + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Under 3,5












Pubblicato il alle 17:30


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"