La domenica di Primera Division si apre con il lunch match in terra basca tra Alavés e Huesca. Fischio d’inizio alle ore 12:00.
Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.
11/11/2018, ore 12:00
Alavés - Huesca
Analisi delle ultime partite
L’Alaves nell’ultimo turno di campionato ha sprecato una grande occasione per rimanere aggrappato al treno delle big della Liga. I baschi, infatti, dopo essere passati in vantaggio precocemente sul campo dell’Eibar (rete di Jony), hanno ceduto di schianto nella seconda frazione di gioco e si sono fatti superare dai goal di Jordan e Diop (2-1 il risultato finale).
L’Huesca, dal canto suo, ha pareggiato in casa con il Getafe ma il rammarico c’è perché il goal di Molina per gli ospiti è arrivato nei minuti di recupero (1-1).
Situazione di classifica e forma
Malgrado la sconfitta di domenica scorsa, la classifica dell’Alaves appare comunque estremamente soddisfacente dal momento che i baschi hanno collezionato ben 20 punti in 11 match e sono addirittura sopra a squadre come il Real Madrid, attualmente fermo a quota 17. Nei 5 turni casalinghi fin qui disputati l’Alaves non ha mai perso (3 vittorie e 2 sconfitte) confermando un’ottima tenuta difensiva (solo 3 reti al passivo). L’Huesca, invece, è desolatamente ultimo in classifica con appena 6 punti conquistati e nelle ultime 4 trasferte ha sempre perso denotando scarsa prolificità e una difesa un po’ allegra.
Indisponibili e squalificati
Qualche problema di formazione per il tecnico Abelardo che molto probabilmente dovrà rinunciare a Tomas Pina a centrocampo oltre a Duarte squalificato dal Giudice sportivo. Non se la ride neanche Mister Rodríguez dal momento che mancheranno parecchi giocatori importanti come il capitano Juanjio Camacho, il mediano Melero e il difensore Luisinho.
l nostro consiglio per questa scommessa
A nostro avviso, l’avvio di campionato dell’Alavés può essere definito quantomeno sorprendente. I baschi hanno mostrato sempre una grande organizzazione di gioco ed una straordinaria solidità difensiva. Il terzo posto in classifica non è affatto casuale ed alcuni giocatori hanno già dimostrato di essere pronti per giocare in squadre di rango più elevato. Domenica prossima l’Alavés parte favorito contro il modesto Huesca. Sarà fondamentale, tuttavia, scendere in campo con la necessaria umiltà e la voglia di giocarsela fino in fondo. Gli ospiti, peraltro, secondo noi faticheranno parecchio in questa stagione perché la rosa allestita dalla dirigenza non sembra poter essere in grado di affrontare un campionato tanto impegnativo come la Liga. Per domenica noi puntiamo su un’agevole vittoria dei padroni di casa.