Pronostico Alaves – Athletic Bilbao del 22 settembre. Venerdì prossimo prende avvio il sesto turno del massimo campionato spagnolo con un interessante anticipo in terra basca. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
L’Alaves è reduce da una sconfitta in casa del Rayo Vallecano nell’ultimo turno di campionato (2-0). L’Athletic Bilbao, invece, ha ottenuto una preziosa affermazione sul Cadice (3-0) grazie alle reti di Guruzeta, Villalibre e Inaki Williams.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono fermi a quota 6 punti con due vittorie interne su altrettante partite disputate a Vittoria. L’Athletic Bilbao, invece, dopo la sconfitta alla prima giornata di campionato con il Real Madrid, ha ottenuto una serie di risultati positivi 3 vittorie e un pareggio) e sono ora al quarto posto in classifica.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il tecnico dei padroni di casa Luis Garcia non potrà contare sul lungodegente Giuliano Simeone mentre l’allenatore degli ospiti Valverde dovrà rinunciare a Nico Williams.
Il nostro pronostico
L’anticipo di venerdì sera tra Alaves ed Athletic Bilbao si preannuncia estremamente equilibrato e di difficile lettura. I padroni di casa hanno ottenuto ottimi risultati nei match casalinghi fin qui disputati sconfiggendo sia il Valencia (1-0) sia il Siviglia (4-3). Gli ospiti, invece, hanno iniziato in maniera molto positiva la stagione e rappresentano un osso duro per tutti. Noi crediamo che il match sarà tirato e certamente non assisteremo ad una gara ricca di emozioni. Vediamo leggermente favoriti i padroni di casa e consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi