Mercoledì 13 marzo si gioca Ajax-Zwolle recupero della ventiquattresima giornata di Eredivisie . Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Sulle pagine del nostro sito oltre ai pronostici Serie B anche pronostici Serie A e su tantissimi altri campionati, la schedina del giorno e tanto altro, gratis a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
13/03/2019, ore 18:30
Ajax - Zwolle
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa tra le mura amiche dell’Amsterdam Arena l’Ajax ha battuto per 4 a 0 il Fortuna Sittard.
Lo Zwolle è reduce invece dal pareggio casalingo a reti bianche contro l’AZ.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa occupano la seconda posizione ed hanno un ritardo i 6 punti dal PSV capolista. Buon momento di forma dei lancieri alla terza vittoria consecutiva in campionato.
Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica fortemente impegnati nella lotta per non retrocedere tra i cadetti. Il PEC non vince in campionato da 4 turni (2 pareggi e 2 sconfitte).
Statistiche
L’Ajax vanta difesa tra le più blindate (20 gol al passivo, solo il PSV ha saputo far meglio) e il miglior attacco (86 gol all’attivo, media superiore di 3 a partita) dell’Eredivisie e rendimento eccellente in casa dove è ancora imbattuta e conta 10 vittorie e 2 pareggi.
Lo Zwolle incassa gol con facilità (39 gol subiti), segna con parsimonia (27 realizzati) ed ha cammino discreto in trasferta dove ha raccolto finora 14 punti in 11 incontri.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Ajax con 27 successi, 6 quelli dello Zwolle e altrettanti pareggi. Ajax ancora imbattuto all’Amsterdam Arena contro lo Zwolle.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Bandè e Eiting infortunati.
Ospiti con l’intera rosa a disposizione.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Ajax è in grande spolvero, è reduce da tre vittorie consecutive in campionato e dalla magica serata di Champions del Bernabeu dove contro ogni pronostico ha inflitto un roboante 4 a 1 ai Campioni d’Europa del Real Madrid estromettendoli dalla massima competizione continentale. Lo Zwolle invece arranca, la vittoria manca ormai da un mese al PEC, sulla squadra di Stam aleggia lo spettro della retrocessione in Eerste Divisie. Partita sulla carta a senso unico questa in programma mercoledì sera all’Amsterdam Arena, con l’Ajax che forte del grande momento di forma e di un tasso tecnico di gran lunga superiore allo Zwolle, si cala del ruolo di assoluto favorito. Puntiamo decisi sull’affermazione dei Lancieri che vediamo vincenti in entrambi i tempi di gioco.