Pronostico Ajax – Napoli: Gara dura per gli Azzurri dalla Johan Cruijff Arena

Pronostico Ajax - Napoli

Pronostico Ajax – Napoli del 4 ottobre. Terza giornata del gruppo A di Champions League per la squadra di Spalletti che sarà impegnata martedì prossimo in Olanda. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

04/10/2022, ore 21:00

Pronostico Ajax - Napoli martedì  4 ottobre 2022 Ajax - Napoli Pronostico Ajax - Napoli oggi

Risultati delle ultime partite

L’Ajax stecca dopo la sosta ottenendo solamente un pari (1-1) nel match casalingo contro il G.A. Eagles.

Non si ferma il Napoli che vince ancora nella gara interna contro il Torino (3-1).

Situazione del girone

Ajax a quota 3 dopo 2 partite con 1 successo e 1 sconfitta, quest’ultima arrivata nella scorsa giornata sul campo del Liverpool proprio in extremis.

Azzurri al primo posto del raggruppamento e a punteggio pieno dopo i successi su Liverpool (4-1) e Rangers (0-3), staccati di 3 lunghezze dal duo Reds/Ajax.

Come vedere la partita in TV e streaming

Ajax-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky: i canali di riferimento sono Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). Valida le alternative streaming di NowTv per chi possiede l’abbonamento o tramite l’app SkyGo su smartphone, tablet o PC.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Sanchez e Kaplan.

Ospiti che pagano l’assenza pesante di Osimhen, al momento unico indisponibile.

Probabili formazioni

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia.

Il nostro pronostico

Terza giornata del girone A che vede attualmente il Napoli saldo in testa dopo le 2 vittorie fin qui molto convincenti che lo lanciano verso gli ottavi di finale.

Non sarà facile contro un Ajax da sempre cliente scomodo per tutti con i suoi giovani talenti ed un calcio travolgente che può mettere in difficoltà chiunque. Olandesi che hanno appena perso la leadership del campionato che li aveva visti vincere le prime 6 giornate ed incappare nelle ultime 2 in partite storte con un ko ed un pareggio che li hanno fatti scivolare a -1 dalla vetta. In Champions dopo aver dominato al debutto contro il Rangers (4-0) sono incappati in uno sfortunato incidente di percorso nel 2-1 di Anfield contro il Liverpool giunto proprio al 90′.

Napoli che continua la sua cavalcata che da inizio stagione li vede protagonisti con 8 vittorie in 10 partite disputate e ancora imbattuti in tutte le competizioni. Gli uomini di Spalletti sono in super fiducia e si presentano ad Amsterdam dall’essere meritatamente capolista sia del raggruppamento di Champions che della Serie A, ma il bello arriva proprio ora consapevoli che le aspettative intorno a loro saranno sempre maggiori da qui in avanti.

Si prospetta una gara insidiosa sul campo degli “Arcieri olandesi” molto pericolosi nel proprio fortino, servirà massima concentrazione da parte degli Azzurri se vorranno portar via punti pesanti. Ci manteniamo neutri su chi la spunterà e consigliamo la multigol casa 1 – 2 con gli olandesi sempre in rete nelle sfide casalinghe di quest’avvio di stagione.

Il pronostico da giocare: Multigol casa 1 - 2

BookmakerQuota
StarCasinò Bet1,57► vedi
Eurobet1,55► vedi
SNAI1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,52► vedi











Pubblicato il alle 19:52


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.