Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico 1899 Hoffenheim – FC Augsburg: padroni di casa chiamati al riscatto in campionato – VINTA

pronostici bundesliga

Pronostico Hoffenheim – Augsburg. Partita della decima giornata di Bundesliga in programma lunedì 7 dicembre alle ore 20:30. Analisi, quote e scommesse

Analisi delle ultime partite

L’Hoffenheim è reduce dal pareggio per 1 a 1 ottenuto sul campo del Mainz (1-1 lo score). In settimana inoltre la squadra di Sebastian Hoeneß è andata a pareggiare 0 a 0 in Serbia contro la Stella Rossa nei gironi Europa League.

Anche l’Augsburg è reduce da un pareggio, quello ottenuto tra le mura amiche contro il Friburgo nello scorso turno (1-1 il risultato).

Situazione di classifica e forma

Inizio di stagione a due facce quello dell’Hoffenheim, imbattibile in Europa (4 successi ed un pari) e decisamente da rivedere in campionato, dove non vince da 7 giornate (4 sconfitte e 3 pari). I “Weiss-blau” sono attualmente tredicesimi con 9 punti conquistati sinora in altrettante gare.

Avvio molto altalenante anche per il Friburgo che, come i prossimi avversari, viene da due pareggi consecutivi. I “Breisgau-Brasilianer” finora hanno ottenuto 3 successi, 3 pari ed altrettante sconfitte, e si trovano a metà classifica a quota 12.

Statistiche

Segna e subisce goal con una certa continuità l’Hoffenheim (rispettivamente 15 e 16 reti) che infatti ha messo a referto ben 6 volte  su 9 l’esito “Over 2,5” ed addirittura 8 volte su 9 l’esito “Goal”. Deludente il rendimento interno (1 successo, un pari e 2 ko).

L’Augsburg invece con 11 reti all’attivo e 12 al passivo, è la squadra che ha totalizzato meno “Over 2,5” dell’intera Bundesliga (4, come Wolfsburg e Werder). Discreto l’andamento esterno con una vittoria, 2 pareggi ed una sconfitta.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Adamyan, Bicakcic, Larsen, Geiger, Hubner, Stafylidis e Kaderabek, tutti in non perfette condizioni fisiche.

Ospiti orfani degli infortunati Finnbogason, Hahn, Moravek, Jensen, Pedersen e Sarenren-Bazee.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Hoffenheim, nell’insolito “monday night” di Bundesliga, è chiamato a riscattare un avvio di stagione decisamente deludente, almeno in patria. La squadra di Sebastian Hoeneß infatti, in Europa League è stata praticamente perfetta ed ha superato il turno con 2 giornate di anticipo, mentre in campionato, dopo i 2 successi iniziali, non è più riuscita ad ottentere l’intera posta in palio, scivolando in zona retrocessione. Ed è proprio il doppio impegno, a nostro avviso, a pesare in questo avvio, vista la poca abitudine a giocare ogni 3 giorni, la rosa non ampissima e qualche infortunio di troppo; ma i “Weiss-Blau” restano una compagine  da parte sinistra della classifica. Di contro c’è un Augsburg che è partito decisamente forte (2 successi, compreso quello sul Dortmund, ed un pari nelle prime 3), per poi rallentare in maniera evidente, ma che resta in perfetta linea con le ambizioni di inizio anno, cioè raggiungere la salvezza senza patemi d’animo. Partono leggermente avanti i padroni di casa per via di fattore campo, qualità della rosa e voglia di riscatto. E a nostro avviso con il passaggio del turno in Europa, le attenzioni dei padroni di casa si sposteranno proprio sulla “rimonta” in Bundesliga, e quindi difficilmente perderanno questa gara. Restiamo comunque cauti e, basandoci sulle statistiche, puntiamo sulla combo 1X + Multigoal 2-5. 

Pronostico: Combo 1X + Multigoal 2-5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version