In attesa di uno straordinario monday nightclub, con il big match tra Arsenal e Manchester City, la Premier League ci regala due appuntamenti di elevato interesse domenica prossima. Ad iniziare, nel primo pomeriggio, un sorprendente Watford che, dopo aver praticamente definito l’ingaggio del romanista Iturbe per gennaio, aspetta sul proprio campo il Liverpool di Klopp. A chiudere, la sfida in Galles tra Swansea e West Ham.
20/12/2015, ore 14:30
Watford - Liverpool
Ad aprire la domenica di Premier League, nel pomeriggio, l’interessante sfida tra un sorprendente Watford ed un Liverpool che sta pian piano entrando nei meccanismi di gioco del tecnico tedesco Klopp. I padroni di casa, che per gennaio attendono l’arrivo di Iturbe, stanno disputando un grande campionato. In casa hanno un buon ruolino di marcia malgrado la penuria di goal realizzati (appena 6 in 8 incontri). La difesa però regge bene e le prospettive per questo campionato sono ottime. Domenica, tuttavia, c’è un brutto cliente: i Red Devis. Ma mentre il Watford è galvanizzato dalla vittoria con il Sunderland, gli ospiti hanno impattato ad Anfield contro un West Bromwich Albion scatenato, grazie ad un goal di Origi a tempo praticamente scaduto. Anche il Liverpool, almeno fuori casa, non segna molto e la partita rischia di essere abbastanza bloccata a centrocampo. Noi puntiamo sull’UNDER 2,5.
Pronostico: UNDER 2,5
20/12/2015, ore 17:00
Swansea City - West Ham United
Sfida di discreto interesse in Galles tra lo Swansea ed il West Ham. I padroni di casa sono reduci da una prevedibile sconfitta sul campo del City, anche se, a dirla tutta, per Aguero e compagni non è stata affatto una passeggiata. Ora cercano un immediato riscattosul proprio campo dove, tuttavia, hanno un ruolino di marcia piuttosto mediocre in questo avvio di stagione soprattutto a causa di un pacchetto offensivo che segna con il contagocce. Gli Hammer, dal canto loro, sabato scorso non sono riusciti a sfondare il muro difensivo dello Stoke ma in trasferta è pericoloso e vanta già 4 successi su 8 incontri disputati. Noi puntiamo sull’UNDER 2,5 perché crediamo che sarà una partita tattica che rischia di sbloccarsi in un senso o nell’altro solo tramite un episodio occasionale.