Schedina pronta Premier League Russia del 23 luglio. Domenica prossima si giocano 3 gare della seconda giornata del massimo campionato russo.
Alle ore 14:00 l’Ufa reduce dal colpaccio esterno (1 a 0) ai danni del Tosno riceve tra le mura amiche lo Spartak Mosca che lunedì sera ha pareggiato in trasferta il derby contro la Dinamo Mosca. I padroni di casa, che puntano ad una salvezza senza troppi patemi d’animo, sono ora chiamati a confermare quanto di buono fatto all’esordio in campionato, impresa non facile dato che la compagine ospite è Campione di Russia in carica, ha iniziato la stagione vincendo la Supercoppa Nazionale (2 a 1 ai supplementari contro il Lokomotiv) ed è realtà tra le più competitive del torneo. Ufa con poche possibilità di raccogliere punti in questo incontro. Spartak con le carte in regola per fare la voce grossa al Neftyanik Stadium. Puntiamo sul segno 2.
Alle 16:30 la Dinamo Mosca affronta all’Arena Khimki l’Ural. I moscoviti neopromossi nel massimo campionato hanno esordito in casa ottenendo un pareggio (2 a 2) nel derby contro lo Spartak. Anche gli ospiti sono reduci da un pareggio, quello interno (1 a 1) contro il Rostov. Entrambe le squadre sembrano destinate ad un campionato “tranquillo” di metà classifica. Per quanto visto nella prima giornata ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto con la presenza di diverse reti. Diamo peso anche al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’esito Gol.
Si chiude la domenica di Premier League russa alle 19:00 con Rostov – Terek Grozny. I padroni di casa sabato scorso hanno raccolto un buon punto (pareggio 1 a 1) in trasferta contro l’Ural, mentre i “ceceni” hanno subito ingranato la marcia con la vittoria interna (1 a 0) ai danni dell’Amkar. Squadre dal potenziale discreto, molto simili fra loro, con l’obiettivo stagionale massimo di un piazzamento che valga il visto per l’Europa League. Rostov che dovrà fare a meno di Makeev, Lazutkin, Bukharov e Ingason infortunati. Terek Grozny senza particolari problemi di formazione. Gara dove sulla carta regna un grande equilibrio. Puntiamo su un “ambizioso” (per la quota) segno X.
Ore 14:00
Dinamo Ufa - Spartak Mosca
Pronostico: 2
Ore 16:30
Dinamo Mosca - Ural S.R.
Pronostico: Combo 1X + Gol
Ore 19:00
FK Rostov - Terek Grozny
Pronostico: X
Leggi tutti i pronostici di oggi