Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostici Udinese – Milan e Inter – Roma del 25 aprile 2015

Pronostici Serie A

La Serie A inaugura il 32° turno sabato 25 aprile con 2 anticipi tra cui la classica Inter – Roma in programma alle ore 20.30.

Ore 18:00

Udinese - Milan

L’Udinese è reduce dal pareggio in trasferta per 1 a 1 contro il Chievo. I padroni di casa navigano nella zona bassa della classifica ma hanno un margine di vantaggio di ben 12 punti dal terzultimo posto occupato dal Cesena. Periodo difficile per i friulani che non vincono in campionato da 6 giornate. La squadra di mister Stramaccioni ha cammino altalenante tra le mura amiche dove conta 5 vittorie e altrettanti pareggi e sconfitte in 15 gare fin qui disputate e davanti al suo pubblico è compagine che nell’ultimo periodo segna e subisce gol frequentemente. I bianconeri hanno difesa discreta e attacco tra i più sterili della Serie A e sono spesso under 2,5. Il Milan viene dal pareggio a reti bianche nel derby contro l’Inter. Gli ospiti sono noni in classifica a – 7 dalla zona Europa League e in serie positiva in campionato da 4 giornate. La squadra di mister Inzaghi ha rendimento discreto in trasferta dove pareggia spesso e ha raccolto 17 punti in 15 incontri e lontano da casa segna e subisce gol frequentemente. I rossoneri hanno difesa discreta e attacco tra i migliori del campionato. L’Udinese si presenta a questa partita in un momento scadente di forma e pur non avendo particolari problemi di classifica non può sottovalutare l’impegno dato che non ha ancora matematicamente raggiunto la salvezza. Il Milan deve vincere in quanto solo con un successo al “Friuli” potrebbe continuare a sperare in una qualificazione in Europa League. Gara aperta e con possibilità di gol per entrambe le squadre. Per l’Udinese assenti Heurtaux, Wague e Domizzi per infortunio e Bruno Fernandes per squalifica. Il Milan dovrà rinunciare come già da diverso tempo ai soliti Montolivo e El Shaarawy.

Pronostico: Gol
Ore 20:45

Inter - Roma

L’inter è reduce dal pareggio a reti bianche nel derby contro il Milan. I padroni di casa stazionano a metà classifica  in ritardo di 10 lunghezze dal treno Europa League e sono in serie positiva in campionato da 3 giornate (1 vittoria e 2 pareggi). La squadra di mister Mancini non vince davanti al suo pubblico da 4 incontri e in generale tra le mura amiche ha cammino altalenante con 5 vittorie 6 pareggi e 4 sconfitte in 15 gare. I nerazzurri hanno difesa discreta e attacco tra i più prolifici della Serie A e nell’ultimo periodo sono frequentemente under 2,5. La Roma viene dal deludente pareggio casalingo per 1 a 1 contro l’Atalanta. Gli ospiti sono secondi in classifica in coabitazione con la Lazio a – 15 dalla capolista Juventus e sono in serie positiva in campionato da 4 giornate (2 vittorie e altrettanti pareggi). La squadra di mister Garcia  ha rendimento ottimo in trasferta con 27 punti conquistati in 15 incontri e lontano da casa segna e subisce gol con parsimonia. I giallorossi hanno difesa tra le meno battute del torneo e attacco discreto e in campionato sono under 2,5 da 9 gare consecutive. La partita è aperta a qualsiasi risultato. L’Inter alterna prove buone a altre sconcertanti mancando totalmente di continuità. In questa gara i milanesi non potranno fare calcoli essendo la vittoria l’unico risultato in grado di dare una minima scossa ad una classifica deficitaria che li vede in questo momento fuori dall’Europa nella prossima stagione. La Roma è diventato un caso. I giallorossi hanno smarrito ormai da mesi la via del bel gioco e di conseguenza anche i risultati sono diventati mediocri ma la pochezza degli avversari ha permesso alla squadra di Garcia di mantenersi in zona Champions League. Uscire da S. Siro con punti è quasi un obbligo per Totti e compagni per evitare il nuovo sorpasso in classifica dei cugini laziali. Prevedendo una partita dove entrambe le squadre tenteranno di vincere è probabile che ci sia almeno un gol per parte. Per l’Inter indisponibili Dodo. Campagnaro, Kuzmanovic e Jonathan infortunati e Medel squalificato. La Roma non avrà a disposizione Castan, Strootman, Pjanic e Maicon alle prese con problemi di carattere fisico e Astori fermato per una giornata dal giudice sportivo.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version