Giovedì 7 maggio, il campionato di Europa League presenta 2 partite. Tra queste, Siviglia - Fiorentina. Ecco a voi i nostri consigli per le scommesse su queste
07/05/2015, ore 21:05
Siviglia - Fiorentina
Spagna – Italia: 180 ‘ per definire la squadra che andrà a Varsavia per giocarsi il titolo di campione. Chi passerà il turno? Saranno di nuovo gli andalusi, desiderosi di confermare il primato dello scorso anno, oppure i fiorentini smaniosi di un’affermazione internazionale? Gli spagnoli nel turno precedente hanno sofferto non poco contro lo Zenith di San Pietroburgo e vengono da una sconfitta casalinga in campionato contro i Galacticos per 3 a 2. i Viola hanno avuto un cammino in Europa League decisamente agevole e convincente e vengono dalla vittoria netta in campionato col Cesena dopo 4 sconfitte consecutive. I favori del pronostico, almeno per la partita d’andata, sono tutti per la squadra di casa, ma la squadra di Montella punterà a siglare almeno una rete per giocarsi al meglio il match di ritorno.
Pronostico: 1 + over 2.5
07/05/2015, ore 21:05
Napoli - FC Dnipro
Obiettivo Varsavia per i partenopei e per gli ucraini: a distanza di tanti anni dalla vittoria di Maradona, i Napoletani desiderano imporsi a livello europeo e raggiungere la finale che dista soltanto una partita; per far questo dovranno eliminare l’ultimo ostacolo rimasto, il Dnipro. Il Napoli viene da una vittoria schiacciante in campionato contro il malconcio Milan e vanta una forma di tutto rispetto eccezion fatta per lo sgambetto di Empoli. Il Dnipro è una squadra compatta da non sottovalutare ultimamente abituata a questi palcoscenici. I favori del pronostico sono per i padroni di casa che cercheranno di aggiudicarsi la gara in maniera netta per gestire il match di ritorno senza troppe difficoltà.