Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostici Santos – Chapecoense e Vitoria – Gremio del 20 luglio

Pronostici Calcio Brasileiro

Alle 00:30 ora italiana di giovedì 20 luglio si giocano Santos – Chapecoense e Vitoria – Gremio gare valide per la quindicesima giornata del Brasileirao.

Ore 00:30

Santos - Chapecoense

Il Santos domenica scorsa è uscito imbattuto dal São Januário dove ha pareggiato 0 a 0 con il Vasco da Gama. Il “Peixe” è terzo in classifica (in compagnia del Flamengo), in serie utile da giornate (2 successi ed altrettanti pareggi), incassa e realizza gol con grande parsimonia tanto  da essere la squadra più under 2,5 del torneo (12 volte in 14 incontri) e ha cammino discreto in casa dove ha raccolto finora 13 punti in 7 gare (4 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte). La Chapecoense invece è reduce dalla vittoria interna (2 a 0) ai danni del Sao Paulo. Boccata d’ossigeno per la squadra di mister Vinicius Eutropio tornata al successo dopo ben 6 turni di astinenza. Il “Chape” naviga nella parte bassa della classifica, ha difesa tra le più battute e attacco tra i più prolifici del Brasileirao e rendimento pessimo in trasferta (1 vittoria 2 pareggi e 3 sconftte). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Cleber, Oliveira e Zeca infortunati. Ospiti privi di Guedes squalificato e di Amaral, Nadson e Joao Pedro tutti alle prese con problemi fisici. Santos favorito ma non ci fidiamo di questa Chapecoense finora vera e propria incognita del campionato. Restiamo neutrali e puntiamo sull’over 2,5 (poco presente nelle gare del Santos ma per noi possibile in questo incontro e offerto a quota interessante dai bookmakers). 

Pronostico: Over 2,5
Ore 00:30

Vitoria - Gremio

Il Vitoria nell’ultimo turno ha perso in trasferta (2 a 4) contro il Palmeiras. Secondo stop consecutivo in campionato per i rossoneri penultimi in classifica in compagnia del Sao Paulo. Il “Leão da Barra” incassa gol con estrema facilità (10 reti subite nelle ultime 3 gare), ha attacco sterile e il peggior rendimento casalingo del torneo ( 5 i punti conquistati in 7 incontri). Tutt’altro stato d’animo per il Gremio che viene dalla vittoria interna (3 a 1) contro il Ponte Preta. Il “mosqueteiro” è secondo in classifica (-8 dalla capolista Corinthians), ha il suo punto debole in una difesa che subisce qualche gol di troppo, è la squadra che segna di più in campionato (27 reti all’attivo) e ha cammino discreto in trasferta (4 vittorie  pareggio e 2 sconfitte). Padroni di casa senza problemi di formazione. Ospiti privi di Jael, Leo Moura e Douglas infortunati. Vitoria che deve assolutamente sfruttare questo turno casalingo per dare forza alla sua deficitaria classifica. Gremio con le carte in regole per fare la voce grossa al “Barradao”. Puntiamo sul Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version